Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Bari, non solo Sgarbi: per l'attacco si guarda anche a Coda e Biasci. Piace Bonifazi in difesa

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DallaChiesaAllaCantina

DallaChiesaAllaCantina


Messaggi : 1009
Data d'iscrizione : 25.03.15

Bari, non solo Sgarbi: per l'attacco si guarda anche a Coda e Biasci. Piace Bonifazi in difesa Empty
MessaggioTitolo: Bari, non solo Sgarbi: per l'attacco si guarda anche a Coda e Biasci. Piace Bonifazi in difesa   Bari, non solo Sgarbi: per l'attacco si guarda anche a Coda e Biasci. Piace Bonifazi in difesa EmptyGio Giu 20, 2024 1:56 pm



Non solo Lorenzo Sgarbi e Giuseppe Ambrosino, entrambi di proprietà del Napoli, per rinforzare il reparto offensivo del Bari che ripartirà da quel Giuseppe Sibilli che è stato fra i più positivi nella passata stagione. Il primo, più del secondo, è un obiettivo del club pugliese che però solo nei prossimi giorni inizierà a muoversi concretamente sul mercato dopo gli annunci arrivati nella giornata di ieri del nuovo direttore sportivo Giuseppe Magalini e del nuovo tecnico Moreno Longo.

Secondo il Quotidiano di Puglia per rinforzare il reparto offensivo piacciono anche altri due profili: il primo è un vero e proprio top della categoria come quel Massimo Coda, rientrato al Genoa dopo il prestito alla Cremonese, che è accostato a tutte le squadre cadette che puntano ai piani alti della classifica – Salernitana, Sassuolo e Modena su tutte – con i buoni rapporti col Genoa (si pensi agli affari Aramu e Puscas) che potrebbero giocare a favore dei biancorossi.

L’altro nome è quello di Tommaso Biasci, protagonista nel Catanzaro nell’ultimo biennio e profilo ben conosciuto proprio da Magalini. In questo caso però bisognerà capire se i calabresi vorranno privarsi o meno di uno degli elementi più importanti della rosa. Molto dipenderà anche dalle idee del nuovo tecnico e di quel Ciro Polito, ex Bari, che dovrebbe sedere sulla poltrona di ds.

Per la difesa invece c’è l’idea Kevin Bonifazi, tornato al Bologna dopo il prestito al Frosinone, che al momento non vorrebbe però scendere di categoria.

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/bari-non-solo-sgarbi-per-l-attacco-si-guarda-anche-a-coda-e-biasci-piace-bonifazi-in-difesa-1981148
Torna in alto Andare in basso
 
Bari, non solo Sgarbi: per l'attacco si guarda anche a Coda e Biasci. Piace Bonifazi in difesa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» TCP - Bari, anche l'Udinese guarda in casa biancorossa: piace Sabelli
» GdS - Il Bari torna sul mercato: piace Gliozzi. Aramu pista complicata. Coda...
» GdM - Enigma difesa: Grosso si guarda intorno
» Bari, piace Monaco per la difesa. Si avvicina Mazzotta
» Di Marzio: Bari, incontro con l'Inter per il giovane difensore Sgarbi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: