Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Gautieri: "Il Bari non è inferiore a squadre oggi ai playoff. Il mio addio? Che errore madornale"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DallaChiesaAllaCantina

DallaChiesaAllaCantina


Messaggi : 1015
Data d'iscrizione : 25.03.15

Gautieri: "Il Bari non è inferiore a squadre oggi ai playoff. Il mio addio? Che errore madornale" Empty
MessaggioTitolo: Gautieri: "Il Bari non è inferiore a squadre oggi ai playoff. Il mio addio? Che errore madornale"   Gautieri: "Il Bari non è inferiore a squadre oggi ai playoff. Il mio addio? Che errore madornale" EmptyGio Mag 23, 2024 10:42 am


Parla Gautieri. Nel giorno di Ternana-Bari, il pensiero dell'ex sulle pagine de La Gazzetta del Mezzogiorno: "Si è parlato di difetti strutturali, di lacune, ma l'organico biancorosso è tranquillamente nella media del campionato. I biancorossi non sono inferiori a qualche compagine che ora si gioca i playoff e senza dubbio avrebbero dovuto salvarsi senza affanni. La verità è che è mancata la pazienza: ogni minima difficoltà è stata affrontata con soluzioni drastiche, come ad esempio i cambi di allenatore".

Gautieri ha rimarcato: "Se penso a gente tipo Sibilli, Aramu o Puscas davvero fatico a comprendere i motivi delle difficoltà offensive incontrate dai pugliesi". Gautieri ha ricordato anche la sua brevissima esperienza da tecnico dei galletti, con rimorso: "Che errore madornale fu … sogno sempre di avere un ’altra possibilità".

https://www.tuttobari.com/in-primo-piano/gautieri-il-bari-non-e-inferiore-a-squadre-oggi-ai-playoff-il-mio-addio-che-errore-madornale-120807
Torna in alto Andare in basso
 
Gautieri: "Il Bari non è inferiore a squadre oggi ai playoff. Il mio addio? Che errore madornale"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 25/02/16 - CdS - Gautieri: "Ho parlato con il mister. Bari, puoi farcela. Sul mio addio..."
» Ghirelli a TuttoBari: "Il numero di squadre votanti per i playoff o astenute ci obbliga a riflettere"
» Benedetti: "Playoff occasione importante, siamo motivati. Reggina o Sudtirol? Le conosciamo, squadre forti"
» Serie C, rivoluzionati i playoff: solo otto squadre agli spareggi promozione. Il nuovo regolamento
» Pres. Turris: "Siamo pronti. La società non è inferiore al Bari"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: