Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Ingrosso a TuttoBari: “Ternana? Il Bari non avrà problemi. DeLa? Cose inspiegabili”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DallaChiesaAllaCantina

DallaChiesaAllaCantina


Messaggi : 1015
Data d'iscrizione : 25.03.15

Ingrosso a TuttoBari: “Ternana? Il Bari non avrà problemi. DeLa? Cose inspiegabili” Empty
MessaggioTitolo: Ingrosso a TuttoBari: “Ternana? Il Bari non avrà problemi. DeLa? Cose inspiegabili”   Ingrosso a TuttoBari: “Ternana? Il Bari non avrà problemi. DeLa? Cose inspiegabili” EmptyMar Mag 14, 2024 1:48 pm


Mancano solo due giorni alla partita di andata con la Ternana. Tra poco meno di 48 ore il Bari vivrà la prima delle due gare più importanti della sua stagione. I biancorossi dovranno dare il massimo per portare a casa la vittoria e garantirsi la permanenza in Serie B. Abbiamo parlato di questi argomenti con l’ex difensore biancorosso, Giuseppe Ingrosso. Di seguito le sue dichiarazioni per TuttoBari.com.

Il commento sulla stagione del Bari: “Una stagione fallimentare. Per il livello del campionato e per i giocatori che ha il Bari, la stagione è fallimentare. Questi momenti sono molto difficili per un calciatore, quando iniziano ad arrivare le sconfitte si rischia di entrare in palla. Cambiare 4 allenatori in un campionato crea confusione. Fortunatamente sono stati fatti questi 3-4 punti che permettono di fare i play-out”.

Sulla partita in programma con la Ternana: “Venerdì ho seguito sia la partita del Bari che quella della Ternana. Per me se il Bari sta con la testa giusta non avrà problemi. Però queste sono sfide su 180 minuti e, secondo me, i biancorossi devono vincere in casa, facendo più gol possibili. Per me il Bari ce la può fare. Mi è piaciuta molto la mentalità avuta contro il Brescia: hanno cercato la vittoria in tutti i modi e, a volte, non è facile nemmeno giocando contro i ragazzini”.

Cosa significherebbe una retrocessione: “Io non voglio nemmeno pensare a un Bari in Serie C. Se succede è davvero dura, perché gente che investe sul calcio, in questo momento, è difficile da trovare”.

Sulla società: “Io non so cosa sia successo con i De Laurentiis. O vogliono davvero lasciare e quindi se ne stanno fregando oppure non lo so. Si stanno vedendo delle cose inspiegabili. La differenza con il Lecce è nettissima. Quando a Lecce hanno esonerato l’allenatore, hanno dato spiegazioni e l’hanno protetto. La società del Bari non parla mai, si è chiusa in una bolla che è controproducente. Anche Polito è andato in palla, dopo il lavoro straordinario dei primi due anni. Io, per esempio, non ho capito perché Iachini è stato mandato via dopo due mesi. C’è una confusione incredibile, nella partita con il Cittadella in panchina sembrava che ci fossero tutti allenatori. Una piazza come Bari non può vedere una cosa del genere”.

Sulle prospettive future: “A fine campionato devono fare il punto della situazione è capire se si può andare avanti. Se restano l’anno prossimo bisogna fare una squadra per vincere e non si può steccare nemmeno una partita. Perché altrimenti ci sarà sempre la contestazione e non si venderà neanche un abbonamento. Per me dovrebbero fare un passo indietro”.

https://www.tuttobari.com/in-primo-piano/ingrosso-a-i-tuttobari-i-ternana-il-bari-non-avra-problemi-dela-cose-inspiegabili-120613
Torna in alto Andare in basso
 
Ingrosso a TuttoBari: “Ternana? Il Bari non avrà problemi. DeLa? Cose inspiegabili”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Delio Rossi a TuttoBari: "Puttini non avrà problemi: ha un ottimo mancino. La posizione? Nel 3-4-3 lo vedo più centrale..."
» Dionigi a TuttoBari: "DeLa farà grandi cose. In C serviranno giocatori adatti alla categoria, non superiori"
» Decaro: "Il Bari avrà un futuro solido. Tanti progetti validi. Ho scelto Dela e non Lotito perchè..."
» Moggi a TuttoBari: "Grosso non ha colpe, a Cittadella ho visto un buon Bari. Problemi societari? C'è gente poco esperta"
» Grassani (Avv. Bari) a TuttoBari: "La linea della società si è rivelata vincente. Scadenze 30 giugno? Urge intervento per evitare problemi"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: