Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Bari, col Cosenza da dentro o fuori. Come sono andate le altre sliding doors della stagione

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DallaChiesaAllaCantina

DallaChiesaAllaCantina


Messaggi : 969
Data d'iscrizione : 25.03.15

Bari, col Cosenza da dentro o fuori. Come sono andate le altre sliding doors della stagione Empty
MessaggioTitolo: Bari, col Cosenza da dentro o fuori. Come sono andate le altre sliding doors della stagione   Bari, col Cosenza da dentro o fuori. Come sono andate le altre sliding doors della stagione EmptyMer Apr 24, 2024 9:42 am


Che il campionato del Bari sarebbe stato travagliato, se ne ebbe segnale sin dalla prima giornata. In quel Bari-Palermo che mise fuori dai giochi dapprima Diaw al 15’ e che costò il crociato a Menez. Nonostante le espulsioni di Maita e Di Cesare i biancorossi ottennero un pareggio sofferto, che valse come assaggio delle intemperie di una stagione disastrata. Sabato il Bari si giocherà una grossa fetta di salvezza contro il Cosenza, distante tre punti e che i galletti guardano dalla quartultima posizione. Nel mezzo tra il Palermo e Cosenza, una stagione difficile: quattro allenatori e una quantità infinita di momenti chiave falliti.

Prima della nona giornata il Bari viaggiava con una media al di sotto dei playoff. La partita di Reggio Emilia dava il sentore di essere in qualche modo decisiva, appena prima della sosta per le nazionali. Il Bari, però, pareggia, non convince e la dirigenza effettua una scelta drastica: via Mignani per Marino.

Con l’allenatore siciliano va prima bene, poi male, poi nuovamente meglio prima della caduta. Nella gestione Marino si individuano almeno due momenti focali. Il primo, è la trasferta di Piacenza, contro la Feralpisalò. Lo 0-2 si trasforma in 3-2, prima del pareggio finale, che sarà il preludio al primo down stagionale: 3 sconfitte nelle 4 successive partite. L’accenno di ripresa e poi un’altra trasferta, ad Ascoli, con lo stesso esito: da 0-2 a 2-2. Altra occasione persa e le due sconfitte successive costeranno la panchina anche a Marino.

Al suo posto Iachini. Con il mister marchigiano il Bari parte forte e poi si spegne clamorosamente. Bolzano è l’occasione per agganciare nuovamente i playoff, che erano stati raggiunti fin lì solo alla viglia di Feralpisalò-Bari. I biancorossi, però, giocano la peggior partita della stagione ed escono sconfitti. Un fallimento dal quale non c'è stata mai ripresa e che ha portato il galletto a non vincere nessuna delle successive sfide e -nemmeno a dirlo- all’esonero di Iachini.

Da lì, il Bari ha perso 6 partite e 7 posizioni in classifica. L’esordio di Giampaolo ha portato ad un pareggio e, la prossima sfida con il Cosenza, sembra essere per i galletti l’ultima spiaggia per evitare un incubo. Vincere vorrebbe dire abbandonare i playout, pareggiare o addirittura perdere infosserebbe ancor di più i biancorossi, ormai non più a distanza di sicurezza nemmeno dalla retrocessione diretta.

https://www.tuttobari.com/in-primo-piano/bari-col-cosenza-da-dentro-o-fuori-come-sono-andate-le-altre-i-sliding-doors-i-della-stagione-120118
Torna in alto Andare in basso
 
Bari, col Cosenza da dentro o fuori. Come sono andate le altre sliding doors della stagione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sliding doors Igea Virtus: il Bari sfida i siciliani rivoluzionati dal mercato
» 26/04/2016 - Sliding doors playoff: scende il Bari, Trapani terzo. Due gli scontri diretti
» GdM - Dentro o fuori, il classico bivio
» Bari agganciato da Cosenza e Spezia. Ternana, Ascoli e Feralpi sono vicine. Il calendario della lotta salvezza
» L'attuale stagione a confronto con le altre. Dopo 23 gare, ecco come si colloca questo Bari in B

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: