Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 TuttoBari - Gigi De Rosa: “Situazione difficile, non si può limitare tutto agli allenatori. Quella del Bari è una grande tifoseria”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DallaChiesaAllaCantina

DallaChiesaAllaCantina


Messaggi : 969
Data d'iscrizione : 25.03.15

TuttoBari - Gigi De Rosa: “Situazione difficile, non si può limitare tutto agli allenatori. Quella del Bari è una grande tifoseria” Empty
MessaggioTitolo: TuttoBari - Gigi De Rosa: “Situazione difficile, non si può limitare tutto agli allenatori. Quella del Bari è una grande tifoseria”   TuttoBari - Gigi De Rosa: “Situazione difficile, non si può limitare tutto agli allenatori. Quella del Bari è una grande tifoseria” EmptyMar Apr 23, 2024 9:09 am


La prossima sfida in calendario per il Bari di Giampaolo sa tanto di spareggio salvezza. I biancorossi, infatti, sabato se la vedranno con il Cosenza di Viali in piena lotta per la salvezza e caricati dall’eccellente vittoria per 0-4 in casa della Reggiana nell’ultimo turno. Abbiamo parlato del momento della squadra biancorossa con un doppio ex della gara, Gigi De Rosa. Di seguito le sue dichiarazioni per TuttoBari.com.

Sulla stagione del Bari: “Si trova in una situazione molto particolare. La squadra non era stata allestita per fare questo tipo di stagione, ma un campionato di alto vertice. La situazione è difficile”.

Ancora: “Non si può limitare tutto agli allenatori. In campo ci vanno anche i calciatori. Iachini ha preso la squadra in mano in un periodo di crisi e non gli è andata bene. Non è automatico che si vinca con certi allenatori. Può capitare a tutti gli allenatori di non fare risultati. La Serie B è così: è molto difficile e molto imprevedibile. È difficile trovarsi a lottare per un obiettivo che non si era preventivato. I risultati influenzano tutti i giudizi”.

Un messaggio alla tifoseria: “I tifosi del Bari sono sempre dei grandi tifosi. Le contestazioni, quando sono state fatte, ci stavano. Quando le cose non vanno bene si può anche contestare, è normale quando c’è malcontento. Ma il tifo di Bari ha sempre tenuto alla squadra e non ho dubbi che non smetteranno mai di esserle accanto”

https://www.tuttobari.com/in-primo-piano/i-tuttobari-i-gigi-de-rosa-situazione-difficile-non-si-puo-limitare-tutto-agli-allenatori-quella-del-bari-e-una-grande-tifoseria-120098
Torna in alto Andare in basso
 
TuttoBari - Gigi De Rosa: “Situazione difficile, non si può limitare tutto agli allenatori. Quella del Bari è una grande tifoseria”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cittanovese, Postorino a TuttoBari: "Rigore generoso, la gara è finita lì. Volevamo limitare Bolzoni. Abbiamo dato tutto"
» Gigi Anaclerio a ilgalletto.tv: “Bari grande amore, ma occhio al mio Bitonto”
» 10/06/16 - Epolis - In attesa di Datò, Bari sfoglia la rosa deli allenatori. Nicola: "Piazza tosta ma..."
» Brescia, Gastaldello: "Situazione difficile, ma da affrontare a testa alta. Non dobbiamo lasciare campo al Bari"
» 02/06/16 - Cantiere Bari, rosa da ricostruire. Quanti rientri dai prestiti, la situazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: