Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Bari, il record amaro: è la stagione con più esoneri dell’era De Laurentiis

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DallaChiesaAllaCantina

DallaChiesaAllaCantina


Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.03.15

Bari, il record amaro: è la stagione con più esoneri dell’era De Laurentiis Empty
MessaggioTitolo: Bari, il record amaro: è la stagione con più esoneri dell’era De Laurentiis   Bari, il record amaro: è la stagione con più esoneri dell’era De Laurentiis EmptyMar Apr 16, 2024 10:17 am


Era nell’aria ed è arrivato, forse un po’ in ritardo e a sorpresa, considerando il weekend a disposizione: Giuseppe Iachini non è più l’allenatore del Bari, al suo posto la mossa della disperazione Federico Giampaolo, fratello di Marco, promosso dalla Primavera in prima squadra. Per lui, forse, l’occasione della vita, quella che il club di Strada Torrebella si giocherà nei restanti cinque incontri di campionato con la speranza di evitare la retrocessione in C.

Ma la stagione corrente, oltre a passare alla storia come una delle più negative in assoluto nonché la peggiore in cadetteria dal 2004, verrà ricordata anche come quella dei 4 allenatori ingaggiati dal presidente De Laurentiis, un record per la proprietà che mai si era spinta a questo punto in sei stagioni di presidenza. Prima di questa annata, solo nella stagione 2020/2021 in C si vide qualcosa di questo genere con prima Gaetano Auteri, poi Massimo Carrera ed infine nuovamente Auteri a guidare i biancorossi per quella che fu un’avventura che si concluse amaramente nel primo turno play-off contro la FeralpiSalò. Di esoneri, uno, vi fu anche nella stagione 2019/2020 quando fu invece Vivarini a rilevare Cornacchini in corsa, sfiorando la B come tutti ricordano.

In sei anni di presidenza, i tecnici che si sono seduti sulla panchina biancorossa sono stati quindi otto con il solo Mignani capace di resistere al timone con risultati egregi per più di due annate. Ora, avanti un altro! Tocca a Giampaolo, barese d’adozione che nei galletti ha militato anche come giocatore. Difficile prevedere cosa possa succedere, di certo il match contro il Pisa diventa un crocevia stagionale…

https://www.tuttobari.com/in-primo-piano/bari-il-record-amaro-e-la-stagione-con-piu-esoneri-dell-era-de-laurentiis-119943
Torna in alto Andare in basso
 
Bari, il record amaro: è la stagione con più esoneri dell’era De Laurentiis
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bari e gli esoneri a stagione in corso: cosa dice la storia. Mignani e Auteri gli ultimi in ordine cronologico
» Bari-Venezia: la designazione arbitrale. Un precedente amaro in stagione
» GdS - Record amaro, nulla da gioire. E Brienza non ha gradito...
» Serie D, il libro dei record. Tutti i primati che può infrangere il Bari in questa stagione
» Bari unica squadra imbattuta dell'intera serie D. Ma ora c'è un altro record da raggiungere...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: