Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 De Laurentiis, la stagione in corso la peggiore a Bari. E quel paragone con la Serie C 2021/2022...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DallaChiesaAllaCantina

DallaChiesaAllaCantina


Messaggi : 934
Data d'iscrizione : 25.03.15

De Laurentiis, la stagione in corso la peggiore a Bari. E quel paragone con la Serie C 2021/2022... Empty
MessaggioTitolo: De Laurentiis, la stagione in corso la peggiore a Bari. E quel paragone con la Serie C 2021/2022...   De Laurentiis, la stagione in corso la peggiore a Bari. E quel paragone con la Serie C 2021/2022... EmptyVen Mar 01, 2024 9:41 am


In sei stagioni da presidente della SSC Bari, quella in corso per Luigi De Laurentiis può essere definita, in attesa della conclusione della regular season, la più difficile in assoluto sia in termini di risultati che di prestazioni. Numerose le vicissitudini da inizio anno, o meglio dall’11 giugno, a cui tutti hanno assistito: tante le contraddizioni, le parole, i dibattiti scaturiti ma, in fin dei conti, sono sempre i risultati del campo a tenere banco. A pesare, e non poco, è il clima di contestazione che si respira fra tifoseria e società, figlia molto probabilmente di aspettative disattese e di una comunicazione non sempre chiara da parte della società.

Dal 2018, il club biancorosso sotto la gestione De Laurentiis ha raggiunto due promozioni, salendo dalla Serie D alla Serie B, due finali play-off, nella stagione 2019/2020 e nella scorsa in cadetteria, ed infine un altro piazzamento play-off nell’annata 2020/2021, avventura poi conclusasi amaramente contro la FeralpiSalò.

Fra tutte, sembra quindi di rivivere proprio quest’ultima, quando furono tre gli avvicendamenti in panchina: allora Auteri, Carrera e nuovamente Auteri, ora Mignani, Marino e Iachini. Alti e bassi, false illusioni e contestazioni della tifoseria contraddistinsero il secondo campionato consecutivo di C, tante analogie che mai come adesso tornano attuali all’ennesima potenza se si considera l’attenzione da prestare nel tenere a debita distanza la zona play-out. Continuare a sbagliare, soprattutto in questo momento della stagione, risulterebbe deleterio. Dopo la tempesta, di solito, c'è sempre un periodo di quiete e in vista del finale di stagione, ricercarla non sarebbe poi così male.

https://www.tuttobari.com/in-primo-piano/de-laurentiis-la-stagione-in-corso-la-peggiore-a-bari-e-quel-paragone-con-la-serie-c-2021-2022-118974
Torna in alto Andare in basso
 
De Laurentiis, la stagione in corso la peggiore a Bari. E quel paragone con la Serie C 2021/2022...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lega Pro, stagione 2021-2022. Composizione dei gironi, approvato il criterio orizzontale
» Garofoli Spa top sponsor SSC Bari per la stagione 2022/23
» SSC Bari, inaugurato in corso Cavour il secondo Official Store. De Laurentiis: “La città è sempre con noi"
» Bari e gli esoneri a stagione in corso: cosa dice la storia. Mignani e Auteri gli ultimi in ordine cronologico
» Gazzetta: “Bari in Serie B, De Laurentiis può vendere il Napoli” / Luigi De Laurentiis: "Promozione in B e scudetto al Napoli? Tocca a papà, vedremo! Cedere il Bari? Viene voglia di non lasciare"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: