Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Minotti: "In quattro per la promozione diretta. Il Bari..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DallaChiesaAllaCantina

DallaChiesaAllaCantina


Messaggi : 934
Data d'iscrizione : 25.03.15

Minotti: "In quattro per la promozione diretta. Il Bari..." Empty
MessaggioTitolo: Minotti: "In quattro per la promozione diretta. Il Bari..."   Minotti: "In quattro per la promozione diretta. Il Bari..." EmptyGio Gen 25, 2024 9:40 am


Minotti, ex Parma, ha parlato del campionato di B a ParmaLive: "Credo che la classifica sia delineata. Si cominciano a vedere i valori, anche se bisognerà valutare le ultime operazioni di mercato perché queste potrebbero incidere e spostare un po' gli equilibri. Secondo me tra le squadre più forti c'è sempre il Parma, che sta facendo un campionato importante. Le sue rivali sono la Cremonese, il Venezia e il Como: credo che saranno queste quattro squadre si giocheranno la promozione diretta in A. Il Cittadella sta facendo qualcosa di straordinario, ma penso che la squadra veneta non abbia la rosa e i valori per reggere fino in fondo. Palermo e Bari sono altre pretendenti che probabilmente a inizio campionato potevano avere l'ambizione di puntare al primato assoluto, ora sono un po' attardate. Poi nei playoff può succedere di tutto: le squadre che al momento sono a metà classifica possono ambire a giocarsi la promozione nella post-season, se la centreranno".

https://www.tuttobari.com/news/minotti-in-quattro-per-la-promozione-diretta-il-bari-118191
Torna in alto Andare in basso
 
Minotti: "In quattro per la promozione diretta. Il Bari..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cosenza, Viali: “Il Bari può ambire alla promozione diretta, noi in crescita”
» GdS - Bari, devi osare. La promozione diretta non è più una chimera
» Empoli, Pasqual: "Il Bari può inserirsi per la promozione diretta"
» Venezia, Inzaghi: “Bari da promozione diretta. Nostro mercato ok”
» GdS - Garzya: "Il Bari visto con lo Spezia fa fatica. Escludo promozione diretta"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: