Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Il Bari si dimostra incapace di gestire il risultato: ad Ascoli altra rimonta subita. E’ la settima volta

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DallaChiesaAllaCantina

DallaChiesaAllaCantina


Messaggi : 934
Data d'iscrizione : 25.03.15

Il Bari si dimostra incapace di gestire il risultato: ad Ascoli altra rimonta subita. E’ la settima volta Empty
MessaggioTitolo: Il Bari si dimostra incapace di gestire il risultato: ad Ascoli altra rimonta subita. E’ la settima volta   Il Bari si dimostra incapace di gestire il risultato: ad Ascoli altra rimonta subita. E’ la settima volta EmptyLun Gen 22, 2024 10:39 am


Alla vigilia dell’incontro in terra marchigiana, mister Pasquale Marino aveva sottolineato come sarebbe stato di fondamentale importanza alzare l’asticella, sulla scia dei progressi visti nelle ultime partite. Dopo un ottimo primo tempo certificato dal momentaneo 0-2 firmato Sibilli ed Edjouma, nella ripresa i biancorossi, complici anche i cambi della ripresa, vedi Pucino al posto di Kallon, hanno subito il ritorno dell'Ascoli rendendosi protagonisti dell’ennesima rimonta subita da inizio stagione.

I galletti si dimostrano nuovamente autolesionisti, arretrando il proprio baricentro e lasciando ampio spazio di manovra ai padroni di casa. La scelta, a seguito dell’ingresso di Pucino, di alzare Dorval ad esterno d’attacco non ha pagato e di conseguenza, il 2-2 finale non può che andare a punire gli errori degli uomini di Marino. Insomma, anno nuovo, vecchi vizi: non a caso, da inizio stagione, è questo l’ennesimo ribaltamento di risultato che il Bari si è ritrovato a subire con l’incapacità di gestire il risultato a regnare sovrana. Si parte dall’1-1 contro il Cittadella per poi proseguire con il 2-2 casalingo al cospetto del Catanzaro, l’1-1 contro Como, Modena e Sampdoria, il 3-3 di Piacenza contro la FeralpiSalò ed infine il 2-2 di Ascoli.

Su 22 match disputati, i baresi in ben sette occasioni si sono visti raggiunti nel risultato, sintomo di una squadra non ancora matura. Il tempo passa, le partite altrettanto: i play-off restano a portata di mano ma in fondo, errare è umano, perseverare è diabolico.

https://www.tuttobari.com/in-primo-piano/il-bari-si-dimostra-incapace-di-gestire-il-risultato-ad-ascoli-altra-rimonta-subita-e-la-settima-volta-118117
Torna in alto Andare in basso
 
Il Bari si dimostra incapace di gestire il risultato: ad Ascoli altra rimonta subita. E’ la settima volta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CdM - C'era una volta un Bari timido. Oggi tutt'altra storia: col Catanzaro manifesto della nuova filosofia
» Prossimo Avversario - Salernitana, altra grande rimonta: battuta la capolista Empoli. Tutti pazzi per Sprocati
» Ciofani: "Al San Nicola è tutta un'altra storia. Due campionati: noi in mezzo. Rimonta? Io ho perso con nove punti di vantaggio"
» Marras, altra pretendente. Dalle Marche: "L'Ascoli ha contattato il Bari"
» Ascoli Calcio, dopo tre stagioni Brosco volta pagina. I dettagli della proposta del Bari

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: