Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Dopo Puscas sarà caccia al terzino. Acampora e Morachioli, due destini che influenzeranno il mercato

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DallaChiesaAllaCantina

DallaChiesaAllaCantina


Messaggi : 934
Data d'iscrizione : 25.03.15

Dopo Puscas sarà caccia al terzino. Acampora e Morachioli, due destini che influenzeranno il mercato Empty
MessaggioTitolo: Dopo Puscas sarà caccia al terzino. Acampora e Morachioli, due destini che influenzeranno il mercato   Dopo Puscas sarà caccia al terzino. Acampora e Morachioli, due destini che influenzeranno il mercato EmptyVen Gen 19, 2024 10:14 am


Un po' trattativa, un po' telenovela: sebbene l'accordo di massima per il passaggio di George Puscas in biancorosso sia stato raggiunto ad inizio settimana, l'affare si è poi prolungato per diversi giorni, soprattutto in virtù della ricerca di un sostituto da parte del Genoa. In ogni caso siamo prossimi al passo decisivo, ovvero l'arrivo del calciatore a Bari.

Domani, salvo sorprese, l'attaccante rumeno sarà nel capoluogo pugliese, pronto per essere inserito nella lista dei convocati per la partita contro l'Ascoli in programma domenica. Si tratta del colpo che chiuderà il primo tour de force iniziale di questo calciomercato, che ha regalato a Marino tre acquisti importanti per rendere maggiormente competitiva la rosa.

Ultimata questa trattativa, l'attenzione si sposterà sull'altra priorità, ovvero il terzino sinistro che dovrà sostituire Frabotta. Resta in piedi la candidatura di Guiebre, per cui ci sono stati diversi contatti, ma non va scartata l'ipotesi di un giovane dalla C. Nelle ultime settimane, del resto, il direttore sportivo Polito ha sondato diversi profili e potrebbe presto decidere di affondare il colpo.

Per il resto, l'evolversi del mercato dipenderà molto dallo sviluppo di alcune particolari situazioni. L'arrivo di una nuova mezzala è legato alla partenza di Gennaro Acampora (al momento tutt'altro che scontata), mentre il possibile reintegro di Gregorio Morachioli dovrebbe chiudere la porta all'arrivo di un nuovo esterno offensivo. Restano da definire alcune uscite, come quelle di Aramu e Astrologo. La sensazione, in ogni caso, è che eventuali nuovi acquisti saranno valutati eventualmente con calma, anche in base alle opportunità che dovessero palesarsi sul mercato.

https://www.tuttobari.com/in-primo-piano/dopo-puscas-sara-caccia-al-terzino-acampora-e-morachioli-due-i-destini-i-che-influenzeranno-il-mercato-118045
Torna in alto Andare in basso
 
Dopo Puscas sarà caccia al terzino. Acampora e Morachioli, due destini che influenzeranno il mercato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Parma a caccia del riscatto dopo due pari. Ci sarà Dezi, out Calaiò: la probabile formazione
» Brescia-Bari, le probabili: Acampora in regia, scalpita Morachioli
» Bari-Cremonese, le probabili: Puscas nonostante tutto, Morachioli più di Colangiuli
» l Bari torna al Druso. Quasi un anno dopo la vittoria di Pasquetta, Morachioli è un desaparecido
» GdM - Qualità in mezzo: dopo D'Errico è caccia al trequartista

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: