Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Matino: "Fra i miei amici ero il più scarso, ma avevo fame. Il mio calciatore preferito? Sergio Ramos"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DallaChiesaAllaCantina

DallaChiesaAllaCantina


Messaggi : 934
Data d'iscrizione : 25.03.15

Matino: "Fra i miei amici ero il più scarso, ma avevo fame. Il mio calciatore preferito? Sergio Ramos" Empty
MessaggioTitolo: Matino: "Fra i miei amici ero il più scarso, ma avevo fame. Il mio calciatore preferito? Sergio Ramos"   Matino: "Fra i miei amici ero il più scarso, ma avevo fame. Il mio calciatore preferito? Sergio Ramos" EmptyVen Gen 19, 2024 9:58 am


Intervenuto all'interno del programma A tutto campo, in onda su TeleBari, il difensore biancorosso Emmanuele Matino ha raccontato il suo percorso di vita: "Sono cresciuto in un quartiere di Napoli, dove ancora oggi abito. Mi sono iscritto tardi a scuola calcio, fra i miei amici ero quello più scarso, ma avevo più fame di tutti. Da piccolo ero debole di carattere, con le sofferenze del passato sono diventato più forte. Mio padre ha avuto problemi con la legge, mia madre mi ha aiutato".

Matino ha proseguito: "Sono rimasto in buoni rapporti con tanti calciatori, tipo Caturano del Potenza o Matera che gioca nella Turris. Nella mia famiglia sono tutti tifosi del Napoli, da piccolo il mio idolo era Calaiò. Ora mi piace molto Sergio Ramos".

Il difensore ha parlato anche di alcuni aspetti personali: "Sibilli lo conoscevo, ho legato molto con Benali e Maita. Sono una persona molto credente, Dio decide tutto nella vita, non sono molto scaramantico. Il destino è scritto".

https://www.tuttobari.com/news/matino-fra-i-miei-amici-ero-il-piu-scarso-ma-avevo-fame-il-mio-calciatore-preferito-sergio-ramos-118046
Torna in alto Andare in basso
 
Matino: "Fra i miei amici ero il più scarso, ma avevo fame. Il mio calciatore preferito? Sergio Ramos"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pres. Vibonese: "A Bari tranquilli. DeLa? Amici in comune. Un calciatore del Bari guadagna come quattro-cinque nostri"
» UFFICIALE: Benvenuto Emmanuele Matino
» Sergio Pirozzi: "Il mio Trastevere darà il massimo. Ho già incontrato Auteri. Grazie ai pugliesi per Amatrice..."
» Bari, metà rosa gioca pochissimo: minutaggio scarso per tanti
» Ag. Simeri a TuttoBari: "Minutaggio scarso, ha bisogno di giocare. Dobbiamo parlare col Bari

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: