Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 La 'mappa' del mercato: Puscas e non solo. Cosa può arrivare ancora

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DallaChiesaAllaCantina

DallaChiesaAllaCantina


Messaggi : 934
Data d'iscrizione : 25.03.15

La 'mappa' del mercato: Puscas e non solo. Cosa può arrivare ancora Empty
MessaggioTitolo: La 'mappa' del mercato: Puscas e non solo. Cosa può arrivare ancora   La 'mappa' del mercato: Puscas e non solo. Cosa può arrivare ancora EmptyMar Gen 16, 2024 9:14 am


È atteso a giorni lo sbarco di Puscas a Bari. Dopo Lulic e Kallon, sarà l'attaccante rumeno il terzo colpo di questa effervescente sessione di mercato. Attanagliato da infortuni e aspettative non mantenute, il gennaio dei biancorossi prometteva essere un mese di rivoluzione, tra partenze, volti nuovi e vecchie conoscenze -come Puscas, appunto. L'attaccante del Genoa rappresenta la risposta del ds Polito al vuoto lasciato in attacco dopo il mercato estivo e qualche sfortuna. Puscas e Kallon vanno ad inserirsi in un reparto -quello offensivo- che bramava insofferente gol e strappi. Seppur trattasi del reparto più problematico, l'attacco biancorosso non sarà di certo l'unico a subire un restyling. Ecco la 'mappa' dei possibili prossimi colpi del Bari.

A centrocampo Lulic aggiunge fisicità. Un Benali stratosferico da play e la speranza di un recupero lampo del 'professor' della mediana biancorossa (Maiello), hanno fatto ricredere società e ambiente sulla stretta necessità di acquistare una pedina in quella posizione. Discorso inverso, invece, per uno slot da mezzala. Il grave infortunio accorso a Koutsoupias (stagione praticamente finita), apre le porte per un possibile nuovo innesto, che possa ricoprire il ruolo da titolare. Si torna a parlare di Florenzi del Cosenza, più volte cercato da Polito nell'ultimo anno.

In difesa è certamente da sostituire Frabotta, in modo da dare un'alternativa a Ricci sulla sinistra. Il nome più in voga è quello di Guiebre del Modena, ma non è da escludere anche un profilo Under dalla C (Bozzolan). In mezzo Zuzek, ma soprattutto Matino danno garanzie da riserve. Da verificare se l'infortunio (lesione) di Di Cesare, aprirà le porte ad un nuovo rincalzo nella parte centrale della retroguardia.

Possibili ulteriori arrivi, poi, d'avanti. Le uscite di Aramu e Morachioli potrebbero spianare la strada ad un nuovo esterno. Da giorni, ormai, si parla di Baez (su cui però sono in corso accertamenti medici). Bidaoui è un'alternativa. Forti anche le voci su Fumagalli, che rappresenterebbe quindi, con Puscas, Diaw e Nasti, la quarta punta del Bari. Per un reparto che, esterni compresi, potrebbe vivere una nuova fase di abbondanza.

https://www.tuttobari.com/in-primo-piano/la-mappa-del-mercato-puscas-e-non-solo-cosa-puo-arrivare-ancora-117969
Torna in alto Andare in basso
 
La 'mappa' del mercato: Puscas e non solo. Cosa può arrivare ancora
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdM: "Mignani non si pone limiti: 'Bari, puoi arrivare ovunque'. Mercato: per Esposito manca solo l'annuncio, idea Kastanos"
» CdS - Mercato, due direzioni. Vacca dovrebbe arrivare
» Puscas, reagisci? Nasti out, peso dell’attacco tutto sul rumeno. Cosa dice lo storico: nelle ultime giornate di campionato…
» Mignani: "Il Perugia ha fatto meglio di noi. Mercato? La società sa cosa manca"
» 06/09/15 - Maniero: "E' valsa la pena arrivare a fine mercato"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: