Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 DONATI: Bari, situazione ambientale non semplicissima. Varie cessioni, bisogna...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DallaChiesaAllaCantina

DallaChiesaAllaCantina


Messaggi : 934
Data d'iscrizione : 25.03.15

DONATI: Bari, situazione ambientale non semplicissima. Varie cessioni, bisogna... Empty
MessaggioTitolo: DONATI: Bari, situazione ambientale non semplicissima. Varie cessioni, bisogna...   DONATI: Bari, situazione ambientale non semplicissima. Varie cessioni, bisogna... EmptyMar Dic 19, 2023 9:56 am


Massimo Donati, allenatore ed ex calciatore, è intervenuto durante il programma "Piazza Affari" a TMW Radio per commentare vari temi.

Come va con il suo Legnago?
"Abbiamo iniziato abbastanza bene essendo una neopromossa. C’è sempre qualche incognita e qualche dubbio. Siamo partiti molto bene. Abbiamo vinto un campionato con molti giovani e ora continuiamo a voler far bene. Sarà lunga e difficilissima".

Sul Palermo?
"Il Palermo aveva cominciato bene la stagione e poi ha avuto un brutto periodo. In certe piazze si deve cercare di vincere sempre perché l’ambizione è importante. In certi posti questa cosa si sente. Io credo che il mister sia bravo perché nonostante questi alti e bassi riesce a tenere un equilibrio. Come squadra e come ossatura c’è".

Continua la fiducia a Corini, è d’accordo?
"Alla fine cambiare l’allenatore è la soluzione più veloce e facile da prendere. Spesso, però, è quella che produce meno. Ci vuole tempo, basti pensare alla Sampdoria. Per fare rendere la squadra e trovare la giusta amalgama ci vuole tempo. Palermo e Sampdoria stanno dando fiducia agli allenatori perché sono bravi. Dare continuità è sempre più utile di cambiare".

Brunori può fare la differenza?
"Senza dubbio. Quando parlavo di continuità di risultati questo discorso passa per i piedi di Brunori. Se lui trovasse continuità di gol il Palermo alla metà dell’opera, anche se non basta questo per vincere i campionati".

Sul Bari?
"Si è creata una situazione ambientale non semplicissima. La delusione per lo scorso anno è stata enorme. Hanno provato a ripartire allo stesso modo ma non sono riusciti. I risultati non sono arrivati e ci sono state varie cessioni. Bisogna di nuovo unire gli intenti e lavorare insieme".

https://www.tmwradio.com/calcio/donati-palermo-la-squadra-c-e-corini-e-bravo-a-tenere-equilibrio-nonostante-gli-alti-e-bassi-13655
Torna in alto Andare in basso
 
DONATI: Bari, situazione ambientale non semplicissima. Varie cessioni, bisogna...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdS - Il doppio ex Santoruvo: "Sconfitta col Frosinone creerebbe una situazione ambientale pesante"
» Di Bari a TuttoBari: "Biancorossi già pronti per la C, Floriano sprecato in D. Girone I duro dal punto di vista ambientale"
» Cornacchini: "Città di Messina insidioso, fisicamente stiamo bene. Formazione? Ho varie alternative"
» GdS - Mercato Bari, priorità alle cessioni
» 19/08/15 - Maniero per completare la squadra, poi le cessioni: il Bari riparte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: