Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Frattali loda Di Cesare: "Sabato ho esultato al suo gol, so quanto ci tiene"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DallaChiesaAllaCantina

DallaChiesaAllaCantina


Messaggi : 1015
Data d'iscrizione : 25.03.15

Frattali loda Di Cesare: "Sabato ho esultato al suo gol, so quanto ci tiene" Empty
MessaggioTitolo: Frattali loda Di Cesare: "Sabato ho esultato al suo gol, so quanto ci tiene"   Frattali loda Di Cesare: "Sabato ho esultato al suo gol, so quanto ci tiene" EmptyLun Dic 11, 2023 3:48 pm


"Stavo guardando la partita e ho esultato al suo gol perché ci mette sempre qualcosa in più". Frattali spende parola al miele per Di Cesare. Match winner, sabato, il capitano biancorosso è davvero intramontabile. "So quanto ci tiene al Bari", l'assicurazione dell'ex portiere biancorosso in alcune dichiarazioni rilasciate oggi al Quotidiano di Puglia.

"Nei momenti di difficoltà, c'è sempre lui", la valutazione.

https://www.tuttobari.com/in-primo-piano/frattali-loda-di-cesare-sabato-ho-esultato-al-suo-gol-so-quanto-ci-tiene-117123
Torna in alto Andare in basso
 
Frattali loda Di Cesare: "Sabato ho esultato al suo gol, so quanto ci tiene"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Frattali: "Mi manca il calcio. Mi alleno con le bimbe, il sabato la pizza..."
» Frattali a RadioBari: “Bravi a fare la nostra partita, sapevamo quanto fosse importante. Rigori? Studiamo con i video”
» L'infermeria - Di Cesare non preoccupa, riecco Frattali e Schiavone. Ai box il solo Folorunsho
» GdS - Modello Parma: prima Cacioli e Di Cesare, ora Frattali, Scavone, Baraye
» Frattali: "Classifica? Avremmo firmato per essere qui. Di Cesare manca. Andria? Vogliamo riscattarci"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: