Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Toh, chi si rivede! Edjouma, basta poco. La concorrenza è timida

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DallaChiesaAllaCantina

DallaChiesaAllaCantina


Messaggi : 880
Data d'iscrizione : 25.03.15

Toh, chi si rivede! Edjouma, basta poco. La concorrenza è timida Empty
MessaggioTitolo: Toh, chi si rivede! Edjouma, basta poco. La concorrenza è timida   Toh, chi si rivede! Edjouma, basta poco. La concorrenza è timida EmptyLun Dic 11, 2023 10:06 am


Un tempo e dieci minuti: tanto è bastato ad Edjouma per risalire la china. Dopo la magrissima prestazione contro il Catanzaro, infatti, l’ex Steaua ha collezionato 8 panchine consecutive, senza mai vedere il campo. Contro il Lecco, poi, l’ingresso all’86’ e le due occasioni avute (di cui una in fuorigioco), valgono la conferma nel secondo tempo contro il Sudtirol. Marino ne ha confermato la crescita. Il centrocampista franco-marocchino ci ha messo del suo: giocate, una fiducia ritrovata e quella fisicità che gli ha permesso di creare qualche occasione.

L’approvazione del pubblico al passaggio di tacco in occasione dell’ultima partita, è la sintesi perfetta del tifo biancorosso. A volte basta poco e Edjouma ha tutte le caratteristiche per poter diventare un beniamino. Umile, silenzioso e quell’esotico modo di giocare che, unito al fisico imponente, ne fanno un giocatore unico.

La sensazione è che, comunque, al franco-marocchino manchi ancora qualcosa. Ma è altresì vero che la concorrenza del centrocampo biancorosso è tutt’altro che spietata. Inoltre, Edjouma ha caratteristiche fisiche uniche tra i compagni di reparto e, con l’attacco ridotto all’osso può rappresentare un’arma offensiva in più. Infatti, l’ex Steaua ha dimostrato di poter creare pericoli con la propria fisicità e capacità di inserimento.

I tempi possono essere, quindi, maturi per un inserimento più deciso. La fiducia nei propri mezzi, invece, può arrivare con il tempo, per un giocatore che tanto lontano è stato finora da ciò che ci si aspettava. Adesso, al Bari, basta il minimo sindacale.

https://www.tuttobari.com/in-primo-piano/toh-chi-si-rivede-edjouma-basta-poco-la-concorrenza-e-timida-117117
Torna in alto Andare in basso
 
Toh, chi si rivede! Edjouma, basta poco. La concorrenza è timida
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Biglietti Bari-Ascoli, timida attesa: venduti 2500 biglietti
» Pucino: "Il presidente dell'Ascoli ha poco da parlare di rispetto. Frosinone? Ho già i brividi, basta delusioni in casa"
» #Roccaraso22 // Day 14: in campo si rivede anche 'Jack' Ricci
» 01/03/16 - GdM - Regia, si rivede Gentsoglou? E in attacco..
» 03/11/15 - Sospiro di sollievo Donkor. Si rivede Tonucci

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: