Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Bellinazzo: "Atmosfera a Bari? Prevedibile. Cessione Napoli: no segnali. Biancorossi opportunità imperdibile per chi..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DallaChiesaAllaCantina

DallaChiesaAllaCantina


Messaggi : 934
Data d'iscrizione : 25.03.15

Bellinazzo: "Atmosfera a Bari? Prevedibile. Cessione Napoli: no segnali. Biancorossi opportunità imperdibile per chi..." Empty
MessaggioTitolo: Bellinazzo: "Atmosfera a Bari? Prevedibile. Cessione Napoli: no segnali. Biancorossi opportunità imperdibile per chi..."   Bellinazzo: "Atmosfera a Bari? Prevedibile. Cessione Napoli: no segnali. Biancorossi opportunità imperdibile per chi..." EmptyMer Dic 06, 2023 2:53 pm


Economista, giornalista, Marco Bellinazzo affronta a La Gazzetta del Mezzogiorno la situazione in casa Bari: "L’atmosfera che si respira a Bari era prevedibile: la famiglia De Laurentiis dovrà affrontare la questione multiproprietà molto prima della scadenza prevista al 2028".

L'aggiornamento... "Non vedo segnali di una possibile cessione del Napoli. Anzi, per la prima volta, Aurelio De Laurentiis sembra intenzionato ad investimenti anche di carattere infrastrutturale: si parla dello stadio o di un centro sportivo. Pertanto, tutto lascerebbe pensare che toccherà al Bari essere trasferito, ma una cosa è certa: Filmauro punterà ad una plusvalenza rispetto a quanto ha investito nel tempo. Pertanto, il club biancorosso sarà venduto a cifre molto importanti. Continuo a pensare che un contratto a condizioni possa essere la strada da seguire: ovvero, individuare un compratore, pattuire un prezzo e procedere soltanto all’avverarsi di determinati eventi che in questo caso sarebbero la promozione in serie A".

L'appetibilità del Bari... "In linea generale, sarebbe un’opportunità imperdibile per chi vuole fare calcio ad alto livello. Una piazza con tale indotto, uno stadio da 60mila posti, la certezza di incamerare tra i 40 ed i 50 milioni soltanto di diritti televisivi potrebbe davvero concorrere a braccetto delle grandi realtà italiane generando un circolo virtuoso che possa nel tempo autosostenersi: penso ad esempi quali Atalanta, Bologna, Udinese, Torino".

https://www.tuttobari.com/in-primo-piano/bellinazzo-atmosfera-a-bari-prevedibile-cessione-napoli-no-segnali-biancorossi-opportunita-imperdibile-per-chi-117002
Torna in alto Andare in basso
 
Bellinazzo: "Atmosfera a Bari? Prevedibile. Cessione Napoli: no segnali. Biancorossi opportunità imperdibile per chi..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdM - Bellinazzo: "Cessione Napoli? Non ho conferme. Bari in A il vero business, varrebbe 70-80 milioni"
» Bellinazzo (Sole24ore): "Cessione Bari non scontata. Ecco quanto può valere in serie A"
» Bellinazzo: "ADL, cedere il Napoli conviene. Poi continuerebbe a Bari..."
» Bari o Napoli? Parla Bellinazzo: "Il club biancorosso vale 70-80 milioni. Vendere? In primavera..."
» Bellinazzo: "ADL-Bari, l'idea è precostituirsi un'alternativa al Napoli, che potrà vendere senza lasciare il calcio"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: