Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Ora è crisi vera, Bari di nuovo giù. Dalla 'remuntada' della Feralpi al silenzio: così è precipitato tutto (pure con Marino)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DallaChiesaAllaCantina

DallaChiesaAllaCantina


Messaggi : 880
Data d'iscrizione : 25.03.15

Ora è crisi vera, Bari di nuovo giù. Dalla 'remuntada' della Feralpi al silenzio: così è precipitato tutto (pure con Marino) Empty
MessaggioTitolo: Ora è crisi vera, Bari di nuovo giù. Dalla 'remuntada' della Feralpi al silenzio: così è precipitato tutto (pure con Marino)   Ora è crisi vera, Bari di nuovo giù. Dalla 'remuntada' della Feralpi al silenzio: così è precipitato tutto (pure con Marino) EmptyLun Dic 04, 2023 9:49 am


Ieri si è materializzata la seconda sconfitta consecutiva con l’attacco a secco per il Bari. La crisi è definitivamente galoppante in casa Bari. Ai malumori per una gestione estiva discutibile, si è arrivati alla contestazione a viso aperto alla società. Adesso, anche la penuria di risultati mette in ginocchio un galletto succube di sé stesso.

Nonostante le premesse di una svolta tecnica a trazione anteriore, anche il Bari di Marino incespica in attacco, senza però trovare riparo sulle retrovie. Anche a Lecco l’armata biancorossa batte ritirata senza sferrare offensive. La crisi con Marino inizia, però, da Piacenza. Il Bari affrontava la Feralpisalò reduce da due vittorie consecutive e qualche certezza ritrovata. La sfida all’ultima della classe doveva servire da slancio per una stagione apparsa fin da subito critica. Dopo lo 0-2 a favore però, la macchina biancorossa avverte un cortocircuito, dal quale ancor non è riuscita a riprendersi.

I 3 gol subiti in 20 minuti (con il 4-2 a sfavore salvato dal fuorigioco) stordiscono il Bari e il 3-3 finale di Achik serve solo a salvare la pelle. Da lì, i galletti non riconoscono più sé stessi e, contro un grande Venezia, subiscono la più amara delle punizioni. La sconfitta per 3-0 in casa mette alla pubblica gogna i difetti di una squadra che, invece, nei pensieri dei tifosi doveva essere costruita per vincere.

Gli stessi tifosi non ci stanno e, dall’immediato post partita con il Venezia, inizia la contestazione a squadra e, soprattutto, società. Un Bari in bilico, dunque, inciampa malamente anche a Lecco e adesso, da terra, osserva il sogno delle prime posizioni svanire. Alle spalle, invece, un poker di squadre pronte ad inghiottire i pugliesi in una lotta salvezza dal sapore amarissimo. Una di queste, il Sudtirol, è il prossimo avversario di un cammino tortuoso.

Alla ora delicatissima sfida casalinga con gli altoatesini, i biancorossi si prepareranno in ritiro. Decisione maturata dalla società alla luce della crisi dentro e fuori dal campo e comunicata direttamente da Polito (unico interlocutore nel post partita di Lecco). Marino, intanto, osserva in silenzio una situazione scappatagli di mano improvvisamente. Il Bari sceso in campo non gli somiglia per nulla e, per ora, rimane l’ultimo degli imputati.

https://www.tuttobari.com/in-primo-piano/ora-e-crisi-vera-bari-di-nuovo-giu-dalla-remuntada-della-feralpi-al-silenzio-cosi-e-precipitato-tutto-pure-con-marino-116947
Torna in alto Andare in basso
 
Ora è crisi vera, Bari di nuovo giù. Dalla 'remuntada' della Feralpi al silenzio: così è precipitato tutto (pure con Marino)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il Bari di Marino è in crisi. I numeri della gestione fin qui: gol in dipendenza, almeno due 'bocciati'
» Bari-Frosinone: vincere per uscire dalla crisi. Precedenti favorevoli
» Bari, a che punto sei? Feralpi (e Venezia) crocevia della stagione: quei segnali da confermare per la svolta
» 28/02/16 - SB24 - Bari, crisi profonda: 6 punti in 10 giornate e fuori dai play-off. E il ‘silenzio’ continua…
» Marino: "Bari trasmette passione. Feralpi? E' successo anche al Milan. L'anno scorso peggio di una retrocessione. Sibilli, Aramu, Edjouma..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: