Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 14/11/15 - Serie B, il programma della 13ª giornata

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bisedo

Bisedo


Messaggi : 3148
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 50
Località : Bari/San Cataldo

14/11/15 - Serie B, il programma della 13ª giornata Empty
MessaggioTitolo: 14/11/15 - Serie B, il programma della 13ª giornata   14/11/15 - Serie B, il programma della 13ª giornata EmptySab Nov 14, 2015 2:11 pm

14/11/15 - Serie B, il programma della 13ª giornata Image5

Vista la sosta a seguito dell’impegno delle nazionali, la Serie B scende in campo oggi con gli anticipi delle 15.00 fra Livorno e Vicenza e delle 20.30 fra Modena e Pro Vercelli, e domani con la prima gara alle ore 12.30, quando si gioca Spezia-Cagliari, e la chiusura con il posticipo delle 20.30 fra Cesena-Bari. In mezzo, naturalmente, tutte le altre gare.

SABATO
ore 15.00

LIVORNO-VICENZA (Stadio Picchi) – I padroni di casa arrivano alla gara dopo una sconfitta che ha interrotto una striscia di tre risultati utili consecutivi. Il Livorno è quinto in classifica con venti punti raccolti grazie a 6 vittorie, 2 pari e 4 sconfitte. Gli ospiti invece sono tornati alla vittoria dopo un ko, in classifica i biancorossi sono ottavi in classifica con 17 punti raccolti tramite 4 vittorie, 5 pari e 3 sconfitte. Sono indisponibili Emerson (Livorno), Brighenti e Manfredini (Vicenza). Sono 14 i precedenti con due vittorie degli amaranto, due dei biancorossi e dieci pareggi. L’ultima volta al Picchi, lo scorso maggio, la gara terminò 1-1.



ore 20,30

MODENA-PRO VERCELLI (Stadio Braglia) – I padroni di casa sono reduci da due pareggi nelle ultime quattro gare, sono diciottesimi a dodici punti raccolti con 3 vittorie, 3 pareggi e 6 sconfitte. Gli ospiti arrivano da due vittorie di fila  e hanno fin qui ottenuto 14 punti raccolti con 4 vittorie, 2 pari e 6 sconfitte. Sono squalificati Cionek e Popescu (Modena). E’ indisponibile Nizzetto (Modena). Sono quattro i precedenti con tre vittorie dei canarini e un pari. L’ultima volta al Braglia vinse il Modena 1-0.



DOMENICA
ore 12.30

SPEZIA-CAGLIARI (Stadio Piola) – I padroni di casa sono in decima posizione con 17 punti conquistati grazie a 4 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte, ma sono reduci da appena tre punti nelle ultime cinque gare. Gli ospiti invece sono primi in classifica con 26 punti raccolti grazie a 8 sconfitte, 2 pareggi e 2 sconfitte. Sono indisponibili Nenè (Spezia), Murru, Farias e Sau (Cagliari). Barella (Cagliari) è indisponibile per via della convocazione in Italia Under 19. I sardi sono reduci da quattro risultati utili consecutivi con tre vittorie e un pareggio. L’unico precedente tra le due squadre risale a una sfida di Coppa dell’agosto del 2012 al Sant’Elia, terminata 2-1 per i sardi.



ore 15.00

ASCOLI-PERUGIA (Stadio Del Duca) – I padroni di casa sono terzultimi in classifica e vengono da una striscia di cinque sconfitte consecutive. In classifica hanno raccolto fino a oggi 10 punti con 3 vittorie, 1 pareggio e 8 sconfitte. Gli ospiti invece hanno ottenuto quattro risultati utili consecutivi con due vittorie e due pareggi. Petagna (Ascoli) è indisponibile  per via della convocazione in Under 20.  Sono indisponibili anche Altobelli, Giorgi, Carpani (Ascoli) e Belmonte (Perugia). Sono cinque i precedenti tra le due squadre con quattro vittorie da parte degli umbri e una dei marchigiani. L’ultima volta al Del Duca risale al marzo del 2014, gara terminata 0-1 in Lega Pro.



AVELLINO-LATINA (Stadio Partenio) – I padroni di casa sono incappati in una sconfitta dopo una serie di risultati utili consecutivi, sono in sedicesima posizione con 13 punti raccolti grazie a 3 vittorie, 4 pari e 5 sconfitte. Gli ospiti sono invece dodicesimi in classifica con 16 punti frutto di 4 vittorie, 4 pari e 4 sconfitte e sono tornati alla vittoria nello scorso turno dopo due sconfitte di fila. Sono indisponibili Ligi, trotta, Rea, Bastien e Tavano (Avellino). Sono sei i precedenti tra le due squadre che vedono 2 vittorie degli irpini, una dei pontini e tre pareggi. L’ultimo precedente risale al febbraio del 2015, gara terminata 1-0 con rete di Castaldo.



BRESCIA-TRAPANI (Stadio Rigamonti) – Le rondinelle sono reduci dalla sconfitta di Novara che ha interrotto una striscia di 8 risultati utili consecutivi. In classifica i lombardi sono a quota 17 punti grazie a 4 vittorie, 5 pari e 3 sconfitte. Gli ospiti sono 11mi in classifica con 16 punti grazie a 4 vittorie, 4 pareggi  e 4 sconfitte, e sono tornati alla vittoria dopo cinque sconfitte consecutive. Sono indisponibili Geijo e Mazzitelli (Brescia). Sono squalificati Minelli e Coly (Brescia).  Sono quattro i precedenti con una vittoria a testa e due pareggi. L’ultima volta al Rigamonti risale alla scorsa stagione con il risultato di 1-1 con reti di Sodinha e Barillà.



COMO-PESCARA (Stadio Sinigaglia) – I padroni di casa sono ultimi in classifica reduci da tre pari nelle ultime cinque giornate con 8 punti raccolti grazie a 1 vittoria, 5 pareggi e 6 sconfitte. Gli ospiti sono settimi in classifica, ma dopo diverse vittorie di fila sono incappati in due sconfitte consecutive. Sono squalificati Fornasier e Mandragora (Pescara). I precedenti tra le due squadre sono due ed entrambi terminati per 1-1. L’ultimo al Sinigaglia risale al settembre del 2003.



VIRTUS LANCIANO-CROTONE (Stadio Biondi) – I padroni di casa sono penultimi, hanno raccolto appena un punto in quattro giornate. In classifica hanno 9 punti ottenuti grazie a 2 vittorie, 4 pareggi e 6 sconfitte. Gli ospiti sono invece in seconda posizione e sono tornati alla vittoria dopo la sconfitta di Pescara che non ha minato quanto di buono fatto dai calabresi che hanno raccolto comunque ben 24 punti con 7 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte. E’ squalificato Paghera (Lanciano). I precedenti tra le due squadre sono quindici con 7 vittorie dei calabresi, 2 degli abruzzesi e 6 pareggi. L’ultima volta al Biondi la gara terminò 1-1, era il novembre del 2014.



SALERNITANA-NOVARA (Stadio Arechi) – I campani hanno racimolato tre pareggi e due sconfitte nelle ultime 5 gare e in classifica sono fermi a quota 11 punti raccolti grazie a 2 vittorie, 5 pareggi e 5 sconfitte. Gli ospiti invece, nonostante la penalizzazione iniziale di 2 punti, sono sesti in classifica e vengono da quattro vittorie e un pareggio nelle ultime cinque giornate. E’ indisponibile Strakosha (Salernitana) convocato in nazionale così come Dell’Orco (Novara). Sono indisponibili Tuia, Eusepi, Nalini, Trevisan e Schiavi (Salernitana) oltre a Casarini (Novara). Sono tre i precedenti tra le due squadre con due vittorie del Novara e un pari.



TERNANA-VIRTUS ENTELLA (Stadio Liberati) – I padroni sono 17mi in classifica con 13 punti raccolti con 4 vittorie, 1 pareggi e 7 sconfitte. Gli ospiti invece sono in 14ma posizione con 14 punti raccolti grazie a 3 vittorie, 5 pari e 4 sconfitte e sono reduci da quattro pareggi consecutivi. E’ squalificato Zanon (Ternana). Sono indisponibili Meccariello, Signorelli e Avenatti (Ternana). Sono due i precedenti tra le due squadre entrambe con vittoria dei liguri. L’ultima al Liberati terminò con una vittoria esterna dell’Entella 1-0.



ore 20.30

CESENA-BARI (Stadio Manuzzi) – I padroni di casa sono reduci da una sconfitta, ma sono terzi in classifica grazie a 7 vittorie, 2 pari e 3 sconfitte. Gli ospiti sono invece in quarta posizione con 22 punti raccolti grazie a 6 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte. Sarà assente Boateng (Bari) convocato da Di Biagio nell’Under 21 così come Djuric, Kessie, Garritano e Caldara (Cesena) impegnati con le rispettive nazionali. Sono 14 i precedenti tra le due squadre con 5 vittorie dei padroni di casa, 1 degli ospiti e 8 pareggi. L’ultima volta al Manuzzi risale all’ottobre del 2013, gara terminata 2-1.

Serieb24.com
Torna in alto Andare in basso
 
14/11/15 - Serie B, il programma della 13ª giornata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 21/09/15 - Serie B, il programma della 4ª giornata
» 02/10/15 - Serie B, il programma della 6ª giornata
» 17/10/15 - Serie B, il programma dell’8ª giornata / Bari, trappola a Terni? Il Cagliari a Novara per la fuga. IL PROGRAMMA
» Serie BKT - Programma gare 18ª e 19ª giornata di ritorno
» Serie BKT - Programma gare dalla 10ª alla 14ª giornata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: