Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 TuttoBari - L’ex Fontana: "Brenno molto bravo. Achik ha grandi possibilità"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DallaChiesaAllaCantina

DallaChiesaAllaCantina


Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.03.15

TuttoBari - L’ex Fontana: "Brenno molto bravo. Achik ha grandi possibilità" Empty
MessaggioTitolo: TuttoBari - L’ex Fontana: "Brenno molto bravo. Achik ha grandi possibilità"   TuttoBari - L’ex Fontana: "Brenno molto bravo. Achik ha grandi possibilità" EmptyMar Nov 14, 2023 10:38 am


Arrivò dal Cesena nell'estate del 1993 e ha difeso la porta del Bari per quattro anni. Una retrocessione e due promozioni in serie A con la maglia dei galletti per Alberto Fontana che abbiamo sentito in esclusiva per TuttoBari.com, ecco il suo ricordo: "Era la prima volta che andavo lontano da casa, il primo impatto con una grande città, io ero abituato alla provincia. A Bari sin da subito si vedeva la forza del gruppo, eravamo molto amici e da subito ci siamo accorti che le cose sarebbero andate bene. Il grande Regalia aveva costruito una macchina fantastica".

Nell'ultimo turno di campionato il Bari ha pareggiato contro il fanalino di coda Feralpisalò. Il doppio vantaggio non è servito a portare a casa i tre punti e proprio analizzando la situazione dei galletti Fontana ha dichiarato: "Fino ad ora il Bari in difesa è stato molto compatto, ha perso, secondo me, il miglior portiere della serie B, ma ha trovato Brenno un ragazzo veramente bravo. Davanti avevano fatto pochi gol. E' stata una partita strana. La B è questa, basti vedere che il Lecco ha battuto il Parma". Il definitivo gol del pareggio nell'ultimo turno di campionato è stato realizzato dal marocchino Achik e parlando del talento classe 2000, l'ex portiere del Bari ha precisato: "La B è un grande trampolino di lancio, un campionato tosto quindi il ragazzo che in B fa bene ha sicuramente della grandi possibilità".

https://www.tuttobari.com/in-primo-piano/i-tuttobari-i-l-ex-fontana-brenno-molto-bravo-achik-ha-grandi-possibilita-116504
Torna in alto Andare in basso
 
TuttoBari - L’ex Fontana: "Brenno molto bravo. Achik ha grandi possibilità"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pro Vercelli, Secondo: "Sogliano si lamenta molto, crede di essere il più bravo"
» Rep - Sibilli a breve. Edjouma, buone possibilità. Brenno: "Felice a Bari"
» 11/11/15 - Fontana: "Il Bari gioca male? Conta il risultato. Guarna? Bravo, se sbaglia è perché..."
» GdS - Boom Marfella, l'ex Fontana: "E' un vincente, può solo migliorare" / Maurantonio: "Che tranquillità! E' esplosivo e bravo tra i pali"
» Mallamo: "Bel test, Sudtirol molto bravo nel muovere la palla"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: