Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Maita e la Feralpi: "C'è rabbia, non deve più succedere". L'elogio a Koutsoupias: "Sorpresa bellissima"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DallaChiesaAllaCantina

DallaChiesaAllaCantina


Messaggi : 944
Data d'iscrizione : 25.03.15

Maita e la Feralpi: "C'è rabbia, non deve più succedere". L'elogio a Koutsoupias: "Sorpresa bellissima" Empty
MessaggioTitolo: Maita e la Feralpi: "C'è rabbia, non deve più succedere". L'elogio a Koutsoupias: "Sorpresa bellissima"   Maita e la Feralpi: "C'è rabbia, non deve più succedere". L'elogio a Koutsoupias: "Sorpresa bellissima" EmptyLun Nov 13, 2023 4:53 pm


"La rabbia c'è. Volevamo portare a casa i tre punti. Sarebbe stato il giusto premio per la prestazione". Mattia Maita a TeleBari ha parlato dell'ultimo match contro la Feralpisalò. "Siamo arrabbiati, non deve succedere più una cosa del genere", ha detto in riferimento alla rimonta subita. "Abbiamo pagato alcuni minuti di contraccolpo. Il calcio è fatto anche di questo. Poteva essere un segnale per i nostri tifosi, ora bisogna ripartire".

"Non c'è una spiegazione, adesso sicuramente dovremo stare più attenti dopo aver fatto gol. Non è la prima volta che succede, è un peccato. Basta un episodio e cambia tutto, anche nel male. Il campionato è difficile, l'ho sempre detto: non sono d'accordo che questo campionato sia più scarso di quello scorso. Le squadre lottano fino alla fine", l'analisi di Maita.

"Il nostro centrocampo è giovane e forte. Koutsoupias è una sorpresa bellissima, così come Acampora che sta ritornando ai suoi livelli. Non ci sono reparti in sofferenza", la descrizione sui compagni. "L'anno scorso era diverso il modo di giocare: ora siamo più propositivi, anche con Mignani quest'anno avevamo cercato di cambiare. Alla lunga secondo me daremo delle belle soddisfazioni. Inutile prendersi in giro: la batosta dell'anno scorso ha pesato. Lo dico personalmente, è una mia sensazione. Poi l'infortunio mi ha fatto toccare il fondo. La maglia da titolare? Non pretendo nulla. Cerco di dare tutto alla squadra. Marino? Ha grande esperienza, avevamo bisogno di una scossa".

https://www.tuttobari.com/in-primo-piano/maita-e-la-feralpi-c-e-rabbia-non-deve-piu-succedere-l-elogio-a-koutsoupias-sorpresa-bellissima-116497
Torna in alto Andare in basso
 
Maita e la Feralpi: "C'è rabbia, non deve più succedere". L'elogio a Koutsoupias: "Sorpresa bellissima"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdS - Arbitri, Giancaspro schiuma rabbia: deve decidere il da farsi
» GdS - All'appello manca Galano. Da recuperare, deve tirar fuori la rabbia
» Maita: "Bari è bellissima, la sciarpata del San Nicola ti dà una carica pazzesca. Trattativa? Ho detto subito sì. Il mio idolo è Zidane"
» Mignani: "Situazione surreale, ma ci deve dare forza. Maita non ha ancora capito quanto è forte"
» Bari, in chiusura Koutsoupias

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: