Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Novellino a TuttoBari: “DeLa fa bene da anni. Polito? Molto competente. Il Bari lotterà fino alla fine”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DallaChiesaAllaCantina

DallaChiesaAllaCantina


Messaggi : 934
Data d'iscrizione : 25.03.15

Novellino a TuttoBari: “DeLa fa bene da anni. Polito? Molto competente. Il Bari lotterà fino alla fine” Empty
MessaggioTitolo: Novellino a TuttoBari: “DeLa fa bene da anni. Polito? Molto competente. Il Bari lotterà fino alla fine”   Novellino a TuttoBari: “DeLa fa bene da anni. Polito? Molto competente. Il Bari lotterà fino alla fine” EmptyGio Nov 09, 2023 9:11 am


Momento positivo, quello che sta vivendo il nuovo Bari targato Marino. Dopo il pareggio al debutto contro il Modena, i biancorossi hanno rilanciato trovando due buone vittorie contro Brescia e Ascoli. Ora i galletti possono rinsaldare le proprie ambizioni e iniziare a guardare al futuro con più ottimismo. Del momento del Bari e del campionato di Serie B in generale, ha parlato in esclusiva per TuttoBari.com, l’esperto allenatore Walter Novellino.

Sul momento del Bari: “All’inizio ha avuto un po’ di difficoltà. Ora con Marino, che è un uomo di grande esperienza, sta ottenendo dei buoni risultati. In Serie B con squadre importanti è normale avere qualche problema, ma il campionato è lungo. Il Bari è lì”.

Opinione sul cambio di allenatore: “Credo che Mignani abbia fatto un grande lavoro a Bari in due anni. È normale che quando non ci sono i risultati siamo noi allenatori a pagare, fa parte del calcio e del nostro lavoro. Marino era fermo da tanto tempo e ora ha avuto una bella occasione. È una brava persona e un ottimo allenatore, fa il suo lavoro. In ogni caso noi allenatori siamo giudicati dai risultati. Per noi ciò che conta è vincere, non va bene neanche pareggiare: se non vinci ci sono sempre delle difficoltà”.

Sulla multiproprietà e sui possibili disturbi sull’allenatore: “Non credo che dia fastidio. Siamo nel 2023 e le squadre di Serie A appartengono per lo più ai fondi. Al vertice della multiproprietà c’è una persona che è De Laurentiis, che sta facendo bene da tanti anni e dappertutto. Magari venissero imprenditori come loro”.

Negli ultimi anni Novellino è stato – a più riprese – allenatore della Juve Stabia, squadra di cui è stato direttore sportivo Ciro Polito. Il suo parere sull’attuale diesse del Bari: “Una brava persona. È una persona competente, una persona in gamba, giovane e che ha un grande carattere. Alla fine a essere decisivi sono sempre i risultati e credo che lui li stia ottenendo. A me piacciono molto i giovani e lui sta ottenendo grandi risultati”.

Nel campionato di Serie B di quest’anno ci sono diverse squadre allenate in passato da Novellino, tra queste Venezia e Sampdoria, al momento ai poli opposti della classifica. Questo il pensiero del tecnico di Avellino sul campionato in corso: “La Samp è quella che sta facendo un po’ più di fatica, anche se domenica ha avuto una bella boccata di ossigeno. La squadra che mi piace di più a dire la verità è il Venezia: squadra compatta, quadrata, ben allenata. Chiaramente anche Parma e Catanzaro sono ottime squadre. È un campionato che sotto l’aspetto della qualità mi piace molto, ci sono diverse squadre forti. La più deludente fin qui è la Samp. Sono convito che il Bari lotterà fino alla fine per il campionato”.

https://www.tuttobari.com/in-primo-piano/novellino-a-i-tuttobari-i-dela-fa-bene-da-anni-polito-molto-competente-il-bari-lottera-fino-alla-fine-116384
Torna in alto Andare in basso
 
Novellino a TuttoBari: “DeLa fa bene da anni. Polito? Molto competente. Il Bari lotterà fino alla fine”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L. De Laurentiis: "Amo queste maglie. Vanno onorate tutte le gare, vogliamo far bene fino alla fine"
» Decaro a TuttoBari: "Ieri brutta partita. Bisognerà incrociare le dita fino alla fine"
» 09/04/16 - Livorno-Bari 1-2, Camplone ai microfoni di Sky: "Che sofferenza, fino alla fine! Abbiamo meritato. Noi bravi..."
» 21/05/16 - Maniero: "Bisogna lottare fino alla fine"
» Turris, Vacca: "Proveremo a crederci fino alla fine"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: