Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Sibilli alla Folorunsho, non un’analogia impertinente: tre reti pesanti (e sette punti portati in dote)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DallaChiesaAllaCantina

DallaChiesaAllaCantina


Messaggi : 920
Data d'iscrizione : 25.03.15

Sibilli alla Folorunsho, non un’analogia impertinente: tre reti pesanti (e sette punti portati in dote) Empty
MessaggioTitolo: Sibilli alla Folorunsho, non un’analogia impertinente: tre reti pesanti (e sette punti portati in dote)   Sibilli alla Folorunsho, non un’analogia impertinente: tre reti pesanti (e sette punti portati in dote) EmptyLun Nov 06, 2023 8:52 am


Tre reti, tutte decisive, che portano in dote ai biancorossi sette dei diciassette punti totali conquistati sul campo. Giuseppe Sibilli è ormai l’anima di questo Bari, uno di quei pochi giocatori in grado di cambiare ritmo e di trascinare la squadra. Prima trequartista, poi mezz’ala, infine esterno del centrocampo a quattro: la duttilità dell’ex Pisa regna sovrana come anche la sua decisività. La sua firma è finita infatti nello 0-1 di Cremona su assist di Morachioli, nel pareggio casalingo contro il Modena al debutto sulla panchina biancorossa di Marino dopo un’autentica cavalcata, ed infine ieri con un’altra giocata delle sue. La mente di molti,con un’analogia non impertinente, torna così allo scorso anno quando fra tutti, a decidere gli incontri con giocate, assist e reti, ci pensava Folorunsho.

Quella tipologia di giocatore, ricercato durante tutta la sessione estiva di mercato, ha visto sul gong riporre tutte le speranze in Mattia Aramu che però, ad oggi, non è riuscito ancora ad incidere. Così, a sorpresa, ecco il paragone “azzardato” con Sibilli che condivide con Folorunsho sia l’impiego sulla trequarti, sia quello come mezz’ala.

Tante affinità, che nessuno si sarebbe mai aspettato, ma che il calcio riserva sempre per quello che potrebbe diventare un autentico alter ego. Attualmente in forza all’Hellas Verona in A, l’ex Reggina terminò la stagione 2022/2023 con nove reti, di cui una in Coppa Italia. Sibilli, con neanche metà campionato disputato, avrebbe tutte le carte in regola per continuare a stupire rilanciandosi dopo un’annata, quella passata, non eccelsa. Corsi e ricorsi storici in terra barese, con la speranza che, passo dopo passo, il Bari possa assestarsi con continuità in zona play-off.

https://www.tuttobari.com/in-primo-piano/sibilli-i-alla-folorunsho-i-non-un-analogia-impertinente-tre-reti-pesanti-e-sette-punti-portati-in-dote-116332
Torna in alto Andare in basso
 
Sibilli alla Folorunsho, non un’analogia impertinente: tre reti pesanti (e sette punti portati in dote)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CdS - Doppia cessione alla Salernitana: oggi o domani l'annuncio. Chiaretti, riflessione. Folorunsho alla Reggina
» Ds Entella: "Bari? Punti pesanti. Dovremo far bene"
» Sibilli verso il record di reti personale, la terza marcatura di Nasti: numeri e curiosità di FeralpiSalò-Bari
» Mignani a RadioBari: "Punti pesanti, mostrata personalità. Bene Polverino, il ruolo di Galano..."
» Mignani a RadioBari: "Punti pesanti, mostrata personalità. Bene Polverino, il ruolo di Galano..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: