Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Bari, riecco Zuzek. Non esaltanti le ultime prove dello sloveno. E Matino…

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DallaChiesaAllaCantina

DallaChiesaAllaCantina


Messaggi : 934
Data d'iscrizione : 25.03.15

Bari, riecco Zuzek. Non esaltanti le ultime prove dello sloveno. E Matino… Empty
MessaggioTitolo: Bari, riecco Zuzek. Non esaltanti le ultime prove dello sloveno. E Matino…   Bari, riecco Zuzek. Non esaltanti le ultime prove dello sloveno. E Matino… EmptyGio Nov 02, 2023 9:18 am


Tre incontri da titolare, due da subentrato, sei con neanche un minuto in campo: è questo il ruolino di marcia di Zan Zuzek, difensore sloveno acquistato la scorsa stagione che mai fino a questo momento ha convinto gli addetti ai lavori. In molti ricorderanno la finale play-off persa contro il Cagliari e il 26enne di Lubiana, soprattutto in quanto Pavoletti riuscì ad eludere proprio la sua marcatura bruciandolo in seguito con un colpo di testa vincente. Se lo scorso anno Di Cesare ha praticamente disputato tutti gli incontri, quest’anno fra infortuni, un rosso rimediato ad inizio campionato contro il Palermo e la squalifica per somma di ammonizioni che lo terrà fuori contro l’Ascoli, il suo impiego è in calo.

Premesso ciò Zuzek, con molta probabilità, si avvia verso una maglia da titolare sabato contro la formazione marchigiana anche se le sue prestazioni non hanno quasi mai superato la sufficienza piena. Mignani, a Reggio Emilia, nel passaggio alla difesa a tre gli preferì Matino ma ora, con Marino in panchina, alcune gerarchie sono ancora tutte da comprendere. Contro Cremonese, Ternana e Pisa, per quanto la rete subita sia stata solo una, Zuzek si è reso protagonista di qualche errore da matita rossa, su tutti quello a Cremona quando un passaggio errato in fase di impostazione rischiava di regalare il pareggio in contropiede a Zanimacchia che a tu per tu con Brenno calciò sul fondo.

In questo quadro, ecco anche Matino, possibile titolare in caso di forfait di Vicari. Se Marino dovesse confermare il 3-5-2 visto nel secondo tempo a Brescia, Matino e Zuzek andrebbero a comporre una retroguardia completata da Pucino che verrebbe adattato a braccetto di difesa. Contrariamente a ciò invece, in caso di 4-4-2, considerando sempre la possibile assenza di Vicari, Pucino tornerebbe a rivestire i panni di terzino destro con i due centrali che andrebbero a rappresentare una difesa inedita. Lo staff sanitario del Bari farà di tutto per recuperare il difensore ex Spal, nel frattempo Zuzek e Matino scaldano i motori…

https://www.tuttobari.com/in-primo-piano/bari-riecco-zuzek-non-esaltanti-le-ultime-prove-dello-sloveno-e-matino-116232
Torna in alto Andare in basso
 
Bari, riecco Zuzek. Non esaltanti le ultime prove dello sloveno. E Matino…
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdM: "Bari-Palermo, Sud in testa. Mercato: alzata la posta per lo sloveno Zuzek"
» GdM - Frabotta potrebbe tornare alla Juve. Via uno fra Zuzek e Matino? Edjouma, Brenno, Caprile...
» Bari, prove generali di campionato
» Bari, rinforzo in difesa: dal Potenza arriva Matino. Per lui contratto fino al 2026
» Esclusiva pensieribiancorossi.com - Micai-Bari, prove di rinnovo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: