Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Brescia-Bari, i dubbi, la ricerca della vittoria e la sfida alla miglior difesa. Il menù del match

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DallaChiesaAllaCantina

DallaChiesaAllaCantina


Messaggi : 935
Data d'iscrizione : 25.03.15

Brescia-Bari, i dubbi, la ricerca della vittoria e la sfida alla miglior difesa. Il menù del match Empty
MessaggioTitolo: Brescia-Bari, i dubbi, la ricerca della vittoria e la sfida alla miglior difesa. Il menù del match   Brescia-Bari, i dubbi, la ricerca della vittoria e la sfida alla miglior difesa. Il menù del match EmptyDom Ott 29, 2023 11:07 am


La trasferta di Brescia chiuderà il controverso ottobre del Bari. I biancorossi si presentano all’undicesima chiamata del campionato con un bottino di 11 punti, accumulati faticosamente con 8 pareggi e 1 vittoria. Ad attenderli, un Brescia (quasi) invalicabile, che conta -come il Bari- solo una sconfitta, ottenuta nel recupero infrasettimanale contro il Modena. Nonostante le due gare in meno (causa ripescaggio) i lombardi sono riusciti a conquistare 2 punti in più dei biancorossi.

La pericolosa posizione in classifica rasente i playout e il clima teso nell’ambiente, impongono la vittoria ai galletti. L’ultima era arrivata due mesi fa, sempre in Lombardia. Questa volta, però, il Bari non avrà di fronte la spregiudicata Cremonese, ma una squadra capace di subire solo 3 in gol in 8 partite. Il canovaccio offensivo di Marino dovrà, dunque, scontrarsi con il muro bresciano. E, tra l’altro, l’attacco biancorosso non ha fin qui dimostrato sufficiente sintonia con il gol.

Il Bari, nella prima uscita, ha già manifestato difficoltà ad esprimere il gioco aggressivo voluto dal nuovo mister. Inoltre, l’insufficiente condizione fisica di alcuni elementi (Aramu su tutti) e l’ulteriore infortunio accorso a Maiello, potrebbero spingere Marino ad adoperare soluzioni alternative. Tra gli esperimenti già effettuati dal mister, spiccano Acampora mediano e l’avanzamento di Dorval sulla linea degli attaccanti. Tra le carte di Marino, anche quella del cambio modulo, con un centrocampo a 2 o a 4.

L’obiettivo della gara sarà comunque quello, inderogabile, di tornare a Bari con i 3 punti. Il match di Brescia offre l’ulteriore possibilità di mettere alla prova l’attacco biancorosso con l’esame più difficile: superare la miglior difesa del campionato.


https://www.tuttobari.com/in-primo-piano/brescia-bari-i-dubbi-la-ricerca-della-vittoria-e-la-sfida-alla-miglior-difesa-il-i-menu-i-del-match-116158
Torna in alto Andare in basso
 
Brescia-Bari, i dubbi, la ricerca della vittoria e la sfida alla miglior difesa. Il menù del match
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il Bari è alla ricerca della prima vittoria al "San Nicola". Tre esterni si candidano ad essere protagonisti
» La miglior difesa d'Italia? Il Bari meglio della Juventus
» 14/12/15 - Bari, la vittoria della sofferenza. Ora testa al big match col Cagliari
» GdM - Alla ricerca della C, cambia mezza squadra
» Tra campo e calciomercato: il Bari non dorme mai. Scala alla ricerca di un centrocampista

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: