Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Bellomo: "Non eravamo fenomeni, ma ora non siamo scarsi. Diamo tempo a Brenno. Regista? L'ho già fatto"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DallaChiesaAllaCantina

DallaChiesaAllaCantina


Messaggi : 944
Data d'iscrizione : 25.03.15

Bellomo: "Non eravamo fenomeni, ma ora non siamo scarsi. Diamo tempo a Brenno. Regista? L'ho già fatto" Empty
MessaggioTitolo: Bellomo: "Non eravamo fenomeni, ma ora non siamo scarsi. Diamo tempo a Brenno. Regista? L'ho già fatto"   Bellomo: "Non eravamo fenomeni, ma ora non siamo scarsi. Diamo tempo a Brenno. Regista? L'ho già fatto" EmptyLun Ott 23, 2023 9:23 am


Nicola Bellomo è stato intervistato stamani sulle frequenze di RadioBari. Ecco le dichiarazioni del centrocampista biancorosso, riproposto sabato da Marino nel corso del match col Modena: "Il calcio è così: quando non si va bene, lo stadio è un po' vuoto. Ma alla Curva non si può dire niente, sono tifosi veri. La gestione delle partite? Qualcosa manca. Ora serve la vittoria, per valorizzare tutti questi pareggi. Basta vincere una o due partite e sei sempre su, la B è così. Non eravamo fenomeni prima, non siamo scarsi ora, bisogna mantenere equilibrio".

L'analisi di Bellomo è proseguita così: "Quando si prende gol, la colpa è di tutti, non solo del portiere. Brenno è un buon portiere, bisogna dargli tempo di conoscere il campionato. Brasile e Italia sono differenti. Maiello? E' un calciatore molto importante per noi, dà quantità e qualità. Purtroppo si è infortunato, non sappiamo ancora l'entità. Fino a che non fai risonanze, puoi un po' sperare. Casting regista? In carriera l'ho fatto, con Ventura. E anche con Marino a Vicenza ho fatto la mezz'ala ma anche il play basso. Astrologo? E' un giovane interessante, ma non si è allenato tanto con noi. Ha buona qualità e gamba. Pochi minuti fin qui? Non sapevo nemmeno io perché non giocavo. Ognuno fa le sue scelte... Con Marino faremo bene, è un maestro".

https://www.tuttobari.com/in-primo-piano/bellomo-non-eravamo-fenomeni-ma-ora-non-siamo-scarsi-diamo-tempo-a-brenno-regista-l-ho-gia-fatto-116011
Torna in alto Andare in basso
 
Bellomo: "Non eravamo fenomeni, ma ora non siamo scarsi. Diamo tempo a Brenno. Regista? L'ho già fatto"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bellomo: "Non eravamo fenomeni, ma ora non siamo scarsi. Diamo tempo a Brenno. Regista? L'ho già fatto"
» Sibilli: "Non abbiamo fatto un buon primo tempo e siamo arrabbiati, vogliamo vincere"
» GdS - Il Bari sogna Gaetano. Fatto Brenno: la formula
» Frosinone-Bari, il doppio ex Cavalli: "In biancorosso bellissimi ricordi, diamo tempo a Grosso"
» De Risio: "Sbagliato l'approccio. Non siamo scarsi, dobbiamo fare di più. La Ternana? Daremo tutto"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: