Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Nasti: "Per venire qui l'arbitro deve avere gli attributi, gli avversari si sono chiusi tutti in area"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DallaChiesaAllaCantina

DallaChiesaAllaCantina


Messaggi : 934
Data d'iscrizione : 25.03.15

Nasti: "Per venire qui l'arbitro deve avere gli attributi, gli avversari si sono chiusi tutti in area" Empty
MessaggioTitolo: Nasti: "Per venire qui l'arbitro deve avere gli attributi, gli avversari si sono chiusi tutti in area"   Nasti: "Per venire qui l'arbitro deve avere gli attributi, gli avversari si sono chiusi tutti in area" EmptyDom Ott 01, 2023 7:22 pm


Al termine della partita tra Bari e Como terminata 1-1, l'attaccante Marco Nasti ha dichiarato ai microfoni di RadioBari: "Era una gara da vincere, siamo partiti bene e abbiamo giocato praticamente solo noi. Gli episodi però vanno gestiti meglio. Sul mio gol annullato penso che non ci sia nulla, per venire qui l'arbitro deve avere gli attributi e non li ha avuti. Ci ha fischiato tutto contro. Sul gol subito è colpa mia. Gli avversari si sono chiusi tutti in area, dovevamo essere più cattivi. Siamo tutti concentrati, c'è da lavorare e far punti".


https://www.tuttobari.com/news/nasti-per-venire-qui-l-arbitro-deve-avere-gli-attributi-gli-avversari-si-sono-chiusi-tutti-in-area-115526
Torna in alto Andare in basso
 
Nasti: "Per venire qui l'arbitro deve avere gli attributi, gli avversari si sono chiusi tutti in area"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tangorra in... tackle: "Il Bari deve cambiare modo di giocare, Diaw e Nasti non sono Cheddira. Mignani? Esonero non è la soluzione"
» Mignani: "Su Scheidler abbiamo investito, deve determinare. Nasti? Sto cercando di aiutarlo, Caprile e Cheddira..."
» Auteri: "Non giochiamo da soli, ci sono anche gli avversari"
» 09/08/15 - Nicola: " Il mio gruppo deve avere la testa rivolta al progetto, altrimenti chiunque può andare via!"
» Misuraca: "Spero di avere più minutaggio. Il traguardo? Cominciamo a vederlo un po' tutti"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: