Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Di Cesare parla da capitano: "Ho un solo obiettivo, richiudere la cicatrice dell'11 giugno. Testa bassa e lavorare, i risultati arriveranno"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Di Cesare parla da capitano: "Ho un solo obiettivo, richiudere la cicatrice dell'11 giugno. Testa bassa e lavorare, i risultati arriveranno" Empty
MessaggioTitolo: Di Cesare parla da capitano: "Ho un solo obiettivo, richiudere la cicatrice dell'11 giugno. Testa bassa e lavorare, i risultati arriveranno"   Di Cesare parla da capitano: "Ho un solo obiettivo, richiudere la cicatrice dell'11 giugno. Testa bassa e lavorare, i risultati arriveranno" EmptyMer Set 27, 2023 11:35 pm

Di Cesare parla da capitano: "Ho un solo obiettivo, richiudere la cicatrice dell'11 giugno. Testa bassa e lavorare, i risultati arriveranno" 5acaba3866f611c64e70e3e17399c10d-69430-oooz0000

Il capitano biancorosso Valerio Di Cesare ha parlato ai microfoni di RadioBari dopo la sconfitta subita dai biancorossi contro il Parma: "Secondo me abbiamo fatto la miglior partita dell'anno e abbiamo perso, il calcio è fatto di episodi. A Terni meritavano di prendere gol e non l'abbiamo subito, oggi che non lo meritavamo si. Bisogna accettare il risultato e ripartire".

Di Cesare ha proseguito: "I nuovi arrivi hanno bisogno di più tempo. Dobbiamo fare di più anche se io sono contento della prestazione, nel secondo tempo siamo usciti alla grande palleggiandogli in faccia. Io voglio ripartire e ce la sto mettendo tutta, ci metto la faccia e mi dispiace vedere questa negatività, sembra che ci si aspetta solo la nostra caduta per darci addosso. Queste cose un po' ci danno fastidio, perché io faccio ancora fatica a dimenticare l'11 giugno. Sono fiducioso".

Il capitano ha concluso: "Ho sentito tirare la gamba e ho preferito uscire. Vogliamo fare un campionato importante e farò di tutto per farlo, sto giocando solo per un motivo, richiudere la cicatrice. Lavoriamo a testa bassa, vedrete che i risultati arriveranno".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Di Cesare parla da capitano: "Ho un solo obiettivo, richiudere la cicatrice dell'11 giugno. Testa bassa e lavorare, i risultati arriveranno"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Di Cesare parla da capitano: "Ho un solo obiettivo, richiudere la cicatrice dell'11 giugno. Testa bassa e lavorare, i risultati arriveranno"
» Verso la Reggina, Vivarini: "C'è poco da lavorare. Un solo obiettivo: vincere. Di Cesare? Sono ottimista..."
» UFFICIALE: Il capitano Valerio Di Cesare biancorosso fino a giugno 2022
» CdM - Testa bassa e pedalare
» Antenucci: "Data continuità, ora testa bassa finché la matematica non ci premierà"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: