Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Zuzek: "Abbiamo giocato al nostro meglio. Devo migliorare in tutto"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Zuzek: "Abbiamo giocato al nostro meglio. Devo migliorare in tutto" Empty
MessaggioTitolo: Zuzek: "Abbiamo giocato al nostro meglio. Devo migliorare in tutto"   Zuzek: "Abbiamo giocato al nostro meglio. Devo migliorare in tutto" EmptyDom Set 03, 2023 10:33 pm

Zuzek: "Abbiamo giocato al nostro meglio. Devo migliorare in tutto" 7e48266a5a991162d45e81e0da29858b-21717-oooz0000

Zan Zuzek, difensore del Bari, ha parlato i microfoni di RadioBari al termine della gara contro la Ternana. Ecco le sue parole:

"Partita difficile, abbiamo giocato al nostro meglio. Zero gol subiti ma dobbiamo fare meglio la fase di costruzione. Penso che posso giocare molto meglio, vediamo quanto giocherà ma penso che ogni paritta potrà farla meglio. Abbiamo fatto bene in fase difensiva, dobbiamo fare sempre più punti. Io posso fare meglio tutto, piano piano grazie al lavoro ci riuscirò".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Zuzek: "Abbiamo giocato al nostro meglio. Devo migliorare in tutto"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Zuzek: "Abbiamo giocato al nostro meglio. Devo migliorare in tutto"
» Vivarini: "Ancora molto da migliorare. Errori difensivi? Abbiamo giocato come singoli e non come squadra"
» Vivarini: "Ancora molto da migliorare. Errori difensivi? Abbiamo giocato come singoli e non come squadra"
» Zeman: "Puniti dai nostri errori. Abbiamo giocato meglio del Bari"
» Frattali: "Abbiamo giocato come fosse una finale. Ultras? Abbiamo bisogno di loro"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: