Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Mignani: "Abbiamo giocato con lo spirito giusto. Sibilli ha interpretato bene il ruolo. Edjouma? Mi ricorda Cerezo"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Mignani: "Abbiamo giocato con lo spirito giusto. Sibilli ha interpretato bene il ruolo. Edjouma? Mi ricorda Cerezo" Empty
MessaggioTitolo: Mignani: "Abbiamo giocato con lo spirito giusto. Sibilli ha interpretato bene il ruolo. Edjouma? Mi ricorda Cerezo"   Mignani: "Abbiamo giocato con lo spirito giusto. Sibilli ha interpretato bene il ruolo. Edjouma? Mi ricorda Cerezo" EmptyVen Ago 18, 2023 11:33 pm

Mignani: "Abbiamo giocato con lo spirito giusto. Sibilli ha interpretato bene il ruolo. Edjouma? Mi ricorda Cerezo" C66e473db6d2549f6c0efcd770601164-36023-oooz0000

Il tecnico del Bari, Michele Mignani, ha parlato ai microfoni di RadioBari al termine della prima gara del campionato di Serie B, terminata 0-0 tra biancorossi e Palermo. Ecco le sue parole:
"Una partita epica che si ricorderà. Nel primo tempo abbiamo fatto bene, nel secondo abbiamo tirato fuori gli attributi, con spirito di sacrificio. Siamo contenti ma dispiaciuti, perdiamo due giocatori per squalifica e due per infortunio. Il Var ti dà e toglie, c'è solo una situazione in cui non sono d'accordo, il fallo di Maita: per me alza di pochissimo il piede da terra. Il primo tempo i ragazzi si sono divertiti a muover palla, abbiamo attaccato con i tempi giusti la profondità e abbiamo accompagnato bene con i centrocampisti. I ragazzi hanno dimostrato tanta voglia, a volte le giocate possono venire o meno, volevo vedere il nostro spirito ritrovato e l'inferiorità ci ha aiutato".
Sulle condizioni di Menez e Diaw: "Saranno valutati dai nostri medici. La speranza è di averli il prima possibile, non credo però nell'immediato. Diaw ha un problema muscolare, Menez credo un problemino all'articolazione del ginocchio".

Su Sibilli: "Ha fatto una buona partita. Ha capito e interpretato bene il ruolo che doveva fare, spero cresca di condizione. Ha fatto vedere qualità e colpi che possono esserci utili".
Su Brenno: "Se fosse entrata quella palla avrebbe potuto cadergli il mondo addosso, ma credo che chi lo ha scelto non si sia sbagliato".

Su Enjouma: "Faccio una battuta: nelle movenze mi ricorda Cerezo. Ha fatto un solo allenamento, avevo bisogno di centimetri e lui si è sacrificato. Un'ottima partenza".

Al termine dello 0-0 contro il Palermo è intervenuto dalla sala stampa del 'San Nicola' mister Michele Mignani: "Sarà dura non soffrire in questo campionato. Ha esaltato lo spirito della squadra per tornare a essere quelli dello scorso anno. I ragazzi sono stati mitici ed eroici. Nel primo tempo avremmo meritato qualcosa in più. Il dispiacere di oggi è perdere gli squalificati ed infortunati".

Le condizioni di Diaw: "Si tratta di un problema muscolare, andrà valutato".

L'intesa tra Sibili e Nasti: "Gli ho visti bene, con questo pubblico ti viene una voglia infinita di giocare. Bravi ad interpretare le giocate. Davanti ognuno ha le sue caratteristiche".

La gara di Brenno e Dorval: "A parte la piccola defaillance iniziale, voglio sperare di aver visto bene. E' arrivato con grandissima disponibilità e ha grande personalità. Ha fatto bene e sono sicuro che farà ancora meglio. Dorval? Non deve fare step in più, deve solo continuare quello che sta facendo, cioè un giocatore importante per questa squadra".

La direzione di Maresca: "Non sono contento di aver perso due giocatori per squalifica ed avere tantissimi ammoniti. Ai miei tempi si poteva fare qualcosa in più, ora ci sono 300 telecamere, un centrimetro cambia tutto. Quando giocavo io, l'intervento di Maita era considerato in un modo, ora è diverso. Non è colpa degli arbitri ma di che vuole rendere spettacolare questo.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Mignani: "Abbiamo giocato con lo spirito giusto. Sibilli ha interpretato bene il ruolo. Edjouma? Mi ricorda Cerezo"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mignani: "Abbiamo giocato con lo spirito giusto. Sibilli ha interpretato bene il ruolo. Edjouma? Mi ricorda Cerezo"
» Mignani: "Giusto spirito, ma sbagliato cose facili. Antenucci? I rigori si possono sbagliare".
» Mignani: "Pari giusto, ma abbiamo giocato per vincere. Il Bari ha sofferto con lucidità, il gol annullato..."
» GdS - Arriva Sibilli, Mignani può cambiare modulo. Edjouma e Rocchetti..
» Mignani: "Partita dai due volti, risultato giusto. Riproporrei Edjouma dal 1' minuto"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: