Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Di Cesare: "Ritiro particolare, voglio rivivere le emozioni dell'anno scorso. Polito saprà allestire una squadra competitiva"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Di Cesare: "Ritiro particolare, voglio rivivere le emozioni dell'anno scorso. Polito saprà allestire una squadra competitiva" Empty
MessaggioTitolo: Di Cesare: "Ritiro particolare, voglio rivivere le emozioni dell'anno scorso. Polito saprà allestire una squadra competitiva"   Di Cesare: "Ritiro particolare, voglio rivivere le emozioni dell'anno scorso. Polito saprà allestire una squadra competitiva" EmptyVen Lug 28, 2023 6:44 pm

Di Cesare: "Ritiro particolare, voglio rivivere le emozioni dell'anno scorso. Polito saprà allestire una squadra competitiva" F34cf7de2a751966720eddda4e5ec4a5-99957-oooz0000

Il capitano biancorosso Valerio Di Cesare, intervistato ai microfoni di RadioBari al termine del ritiro di Roccaraso, ha tracciato un bilancio del lavoro svolto in queste settimane: "Il ritiro è stato particolare, venivamo dalla batosta dell'11 giugno e non era semplice ricominciare. Secondo me abbiamo fatto un grande lavoro, ora abbiamo due giorni liberi e poi ci ritroveremo a Bari per preparare la Coppa Italia. Il Parma è una grandissima squadra e proverà a vincere il campionato, sarà una bella partita".

Sulla scelta di proseguire la carriera da calciatore: "Non volevo chiudere con una sconfitta così pesante, voglio darmi un'ultima possibilità e ce la metterò tutta per riprovare quelle emozioni. Oggi non ha senso parlare di obiettivi, quelli li fissa il campo, noi dobbiamo provare a vincere le partite come abbiamo fatto lo scorso anno, in cui squadre più forti sono arrivate dietro. Il gruppo è una certezza, poi la qualità fa salire il livello, sono sicuro che il direttore allestirà una squadra competitiva".

Di Cesare ha continuato: "Quelli che hanno deciso di rimanere e quelli che arriveranno devono sapere dove vengono e che hanno una grande responsabilità, ci aspetta un campionato molto difficile. Ai tifosi dico di stare tranquilli e restarci vicini perché insieme possiamo fare grandi cose".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Di Cesare: "Ritiro particolare, voglio rivivere le emozioni dell'anno scorso. Polito saprà allestire una squadra competitiva"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Polito a sorpresa: "Antenucci sarà il nostro bomber, attorno a lui la squadra. Di Cesare? Voglio resti"
» Mignani: "Voglio personalità e fame di vittoria. Di Cesare? Pensiamo di non rischiarlo. Costruita rosa competitiva"
» Mignani: "Voglio personalità e fame di vittoria. Di Cesare? Pensiamo di non rischiarlo. Costruita rosa competitiva"
» Rep - Di Cesare: "Uniti possiamo farcela. Non è come l'anno scorso. Ritiro? No, sto bene"
» Di Cesare: "Non voglio smettere. Parlerò del mio futuro con Polito"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: