Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Avanti per Brenno, Perisan? Nessun contatto con l’Empoli. In mediana Coulibaly non stuzzica

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Avanti per Brenno, Perisan? Nessun contatto con l’Empoli. In mediana Coulibaly non stuzzica Empty
MessaggioTitolo: Avanti per Brenno, Perisan? Nessun contatto con l’Empoli. In mediana Coulibaly non stuzzica   Avanti per Brenno, Perisan? Nessun contatto con l’Empoli. In mediana Coulibaly non stuzzica EmptyGio Lug 27, 2023 11:50 pm

Avanti per Brenno, Perisan? Nessun contatto con l’Empoli. In mediana Coulibaly non stuzzica E30d85288654d281bc99e5ab96222c44-69922-531o0o1332o800z0a67

Sono giorni caldi per il calciomercato in entrata del Bari. La cessione di Caprile al Napoli ha aperto i discorsi riguardanti il suo successore. Per Polito la prima scelta è chiara ormai da settimane e porta il nome di Brenno. Arrivare al portiere classe '99 di proprietà del Gremio non è però semplice per una serie di complicazioni nella trattativa, soprattutto legate al comportamento della società brasiliana che ha alzato le pretese economiche (circa 500mila euro in più). Sono così iniziate a circolare possibili alternative, su tutte Perisan, vice di Vicario all'Empoli nell'ultima stagione e con un passato in cadetteria tra le fila di Padova e soprattutto Pordenone.

Stando a quanto rilevato dalla nostra redazione, il sondaggio effettuato per l'estremo difensore azzurro non è stato ancora approfondito. In questo momento il Bari crede ancora di poter arrivare a Brenno e sta cercando di sbloccare la situazione a stretto giro. In caso contrario si valuteranno le vie alternative. Perisan rappresenta una di queste, non l'unica. Ad oggi nei numerosi discorsi effettuati (legati a Caprile, poi finiti in Toscana via Napoli) tra i due direttori sportivi, Accardi e Polito, non è ancora entrato l'estremo difensore 25enne ma ovviamente ci sarebbe assoluta disponibilità a parlarne, anche perchè Perisan in biancorosso ritroverebbe il posto da titolare.

In mediana, infine, bisogna momentaneamente depennare la pista Mamadou Coulibaly tra i possibili rinforzi. Il senegalese classe '99 è in uscita dalla Salernitana, che sta cercando una nuova sistemazione in B dopo il prestito dello scorso anno alla Ternana (28 apparizioni e 3 reti). I granata lo cederebbero volentieri al Bari (ottimi rapporti tra Polito e De Santics, ds dei campani), meta graditissima anche al giocatore, ma Polito non lo ha mai chiesto, sia direttamente che indirettamente. Il motivo? Non sono in discussione le qualità del ragazzo, che in B ha alle spalle 104 presenze e 9 reti, ma in questo momento si cercano profili con caratteristiche differenti.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Avanti per Brenno, Perisan? Nessun contatto con l’Empoli. In mediana Coulibaly non stuzzica
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CdM - Arriva Brenno, si complica la pista Valoti. Coulibaly e Ciano...
» Rep - Sette o otto rinforzi. Brenno complicato, ecco Perisan e Gori. Attacco, un nome in pole
» Per la mediana il Bari punta alla Serie A: forte interesse per Stulac dell'Empoli
» GdS - Il dopo Caprile si complica: Brenno più lontano, Bari chiama Empoli
» Perinetti: "Al momento nessun contatto con il Bari"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: