Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Faggi: “Mi ispiro a Barella. Maglia? Mi piace la 8”.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Faggi: “Mi ispiro a Barella. Maglia? Mi piace la 8”. Empty
MessaggioTitolo: Faggi: “Mi ispiro a Barella. Maglia? Mi piace la 8”.   Faggi: “Mi ispiro a Barella. Maglia? Mi piace la 8”. EmptyLun Lug 17, 2023 6:43 pm

Faggi: “Mi ispiro a Barella. Maglia? Mi piace la 8”. 360094331_807808757665632_5287469174016262750_n-e1689177179405-800x500

Filippo Faggi, primo acquisto della campagna estiva del Bari, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni ufficiali del Bari. Durante un Question&Answer su Instagram, l’ex Mezzolara ha risposto alle domande dei tifosi: “Sono prevalentemente una mezzala, mi ispiro a Gerrad, Lampard e Barella. Il mio punto di forza è la corsa, il mio punto debole è trovare la continuità durante la partita e l’ultima giocata. Sono molto altruista, uno che gioca semplice. Spero di fare più gol possibili”.

Faggi sulla scelta Bari
Inevitabile una domanda sul motivo della scelta barese: “Bari è una piazza importante e sono felice di essere qua. Mi ha convinto il calore della piazza. Ho visto tanti video della finale e non solo, ed è stato uno dei motivi che mi ha spinto a venire qui All’inizio c’era un mix di entusiasmo, curiosità, felicità. I compagni mi hanno detto che la città è bellissima. Numero fortunato? L’otto, ma non ho preferenze. Sono in camera con Vicari, è un ragazzo top che mi sta aiutando. Spero che le cose vadano per il verso giusto. Non vedo l’ora che arrivi l’esordio al San Nicola”.

pianetabari
Torna in alto Andare in basso
 
Faggi: “Mi ispiro a Barella. Maglia? Mi piace la 8”.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 05/04/16 - Giudice Sportivo: Livorno senza Comi e Palazzi. Barella salta il Bari
» TC - Filippo Faggi verso la Serie B, c'è il Bari
» Rep - Faggi: quadriennale. Bianco, Nasti, Desplanches...
» UFFICIALE: Benvenuto Filippo Faggi!
» GdS - Kargbo avvisa: "Mi ispiro a Mané. Voglio segnare il gol promozione"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: