Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Menez, esperienza e... colpi. Roma, Psg e Milan in carriera. Al San Nicola può far divertire ancora

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Menez, esperienza e... colpi. Roma, Psg e Milan in carriera. Al San Nicola può far divertire ancora Empty
MessaggioTitolo: Menez, esperienza e... colpi. Roma, Psg e Milan in carriera. Al San Nicola può far divertire ancora   Menez, esperienza e... colpi. Roma, Psg e Milan in carriera. Al San Nicola può far divertire ancora EmptyDom Lug 16, 2023 9:54 am

Menez, esperienza e... colpi. Roma, Psg e Milan in carriera. Al San Nicola può far divertire ancora 7fd089cac7f8b5d6a1135ad684a03888-92102-oooz0000

Jeremy Menez è l'ultimo nome accostato all'attacco del Bari. Il francese, con un passato celebre con le maglie di Roma e Milan, è un profilo esperto ma ancora di grande fascino. Settimana prossima potrebbe anche esserci l'aggancio, visto lo status da svincolato che aiuta a velocizzare le operazioni. Menez, 36 anni compiuti a maggio, ha trascorso le ultime tre stagioni alla Reggina e ha annunciato l'addio agli amaranto negli scorsi giorni.
Un calciatore ancora integro, Menez, se si considerano le oltre 30 presenze della passata stagione alle dipendenze di Pippo Inzaghi. Un jolly eventualmente per l'attacco di Mignani, visto che Menez potrebbe fungere da punta, così come - all'occorrenza - anche trequartista, sfruttando la sua tecnica, in un'ideale staffetta con Botta, altro veterano non più nei ranghi del Bari.

LA CARRIERA - Dicevamo di un trascorso scintillante. Menez è cresciuto nel Sochaux per poi mettersi in mostra al Monaco. E' il 2008 quando la Roma lo porta in Italia. Menez alterna grandi colpi a qualche momento di buio, in linea con le sue caratteristiche di funambolo, sfiora lo Scudetto. Seguono il Psg e il Milan: proprio a Milano sigla un bellissimo gol di tacco contro il Parma. E' uno dei momenti più alti di un'esperienza altalenante. Due stagioni a San Siro (la prima sicuramente meglio della seconda), Menez lascia l'Italia nel 2016 per ritornarci, appunto, in maglia amaranto nel 2020. Un legame ormai indissolubile quello con l'Italia. E Bari eventuale nuova meta pronta ad accoglierlo. Potrebbe essere, infatti, proprio il San Nicola il teatro ideale per i prossimi colpi di una carriera non certo banale.

tuttobari
Torna in alto Andare in basso
 
Menez, esperienza e... colpi. Roma, Psg e Milan in carriera. Al San Nicola può far divertire ancora
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dorval: "Dobbiamo essere più concentrati e cattivi. Achik? Si deve divertire. Mai mollare, voglio segnare al San Nicola"
» 12/08/15 - GdM - Bari, quattro colpi per Nicola
» 29/10/15 - CdS: "Milan-Inter al San Nicola. La data..."
» 17/06/15 - Ebagua: "Bari? Bella esperienza. Pochi come Nicola"
» GdS - DeLa sposa la Pink. E al 'San Nicola' arriva la Roma

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: