Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Di Cesare: "Abbiamo il dovere di riprovarci. La finale playoff? Cicatrice enorme, ho pensato di smettere"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Di Cesare: "Abbiamo il dovere di riprovarci. La finale playoff? Cicatrice enorme, ho pensato di smettere" Empty
MessaggioTitolo: Di Cesare: "Abbiamo il dovere di riprovarci. La finale playoff? Cicatrice enorme, ho pensato di smettere"   Di Cesare: "Abbiamo il dovere di riprovarci. La finale playoff? Cicatrice enorme, ho pensato di smettere" EmptyVen 14 Lug 2023 - 21:35

Di Cesare: "Abbiamo il dovere di riprovarci. La finale playoff? Cicatrice enorme, ho pensato di smettere" 96248e7d271be62568f3d1b96c25dcc8-39066-oooz0000

Il capitano biancorosso Valerio Di Cesare, intervenuto ai microfoni di TeleBari dal ritiro di Roccaraso, ha parlato delle sue sensazioni alla vigilia della nuova stagione: "Sarà faticosissimo perché l'età si fa sentire, ma la voglia è quella di un ragazzino. Il mio obiettivo è quello di riprovare le emozioni vissute negli ultimi venti giorni dello scorso anno. Non voglio pensare alla A, ai playoff o alla salvezza, perché sarà il campo a decretare quali saranno i nostri obiettivi. Benevento e Brescia dovevano vincere il campionato e sono retrocesse, noi dobbiamo solo lavorare bene perché ci aspetta un anno molto difficile. Lavoro per giocare, ma la cosa più importante è il risultato di squadra".

Di Cesare è tornato sulla finale dei playoff: "Sono stato vicino a smettere perché la batosta è stata forte, perdere così fa veramente male. Rimarrà la cicatrice, ma l'unico modo per alleggerirla è vincere quest'anno, ma sarà molto difficile. Io ho giocato in piazze importanti, ma vincere a Bari non è la stessa cosa, abbiamo una grande responsabilità e il dovere di riprovarci. Poi non so se ce la faremo".

Sull'addio di Antenucci: "Mi rende triste non vederlo qui all'allenamento. Sono felice di aver vissuto quattro anni insieme a lui, perché è una persona speciale".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Di Cesare: "Abbiamo il dovere di riprovarci. La finale playoff? Cicatrice enorme, ho pensato di smettere"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pucino: "Rinnovo? Sento di meritarlo. Promozione? Abbiamo il dovere di riprovarci"
» 29/02/16 - Esclusiva TuttoBari - Spinesi : "E' un dovere arrivare sino alla finale dei playoff"
» Di Cesare: "Non voglio smettere. Parlerò del mio futuro con Polito"
» De Laurentiis ammette: "È stupendo, siamo in finale. Ho pensato che non ce la facessimo più"
» Ciofani: "E' dura parlare. Abbiamo il dovere di dare di più"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: