Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 San Nicola - Bari-Cagliari segna il record assoluto per la nostra 'Astronave'

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

San Nicola - Bari-Cagliari segna il record assoluto per la nostra 'Astronave' Empty
MessaggioTitolo: San Nicola - Bari-Cagliari segna il record assoluto per la nostra 'Astronave'   San Nicola - Bari-Cagliari segna il record assoluto per la nostra 'Astronave' EmptyDom Giu 11, 2023 1:41 pm

San Nicola - Bari-Cagliari segna il record assoluto per la nostra 'Astronave' F3758f283b1149fe78818001aab385a6-59703-oooz0000

Questa sera al San Nicola oltre 58.000 cuori batteranno per la gara che deciderà chi sarà la terza promossa in Serie A.

Per l' 'Astronave' sarà il record assoluto di presenze! Superato il precedente di Bari-Inter del '90 che fece registrare poco meno di 56.000 spettatori (55.490).

Un ulteriore dato che va a sottolineare l'importanza di quello che è a tutti gli effetti un appuntamento con la storia: dal post fallimento, con la conseguente ripartenza dalla Serie D nella stagione '18-'19, sotto la gestione del presidente Luigi De Laurentiis, i biancorossi sono arrivati a giocarsi una incredibile promozione in massima serie dopo aver chiuso, da matricola, la stagione regolare al 3° posto in solitaria.

Per una serata che, comunque vada, rimarrà nella storia del Bari e di Bari, oltre allo spettacolo garantito in campo e sugli spalti (attesa una imponente coreografia da parte della tifoseria organizzata), nel pre gara e nell'intervallo in programma momenti di intrattenimento, musica, esibizioni canore e light show offerti da Molino Casillo e MV Line, main sponsor biancorossi.

Dopo il benvenuto musicale dei nostri amici del Demodè Club, assisteremo alle esibizioni de 'I Serpenti', di Sabino Bartoli, di Johnson Righeira, della Banda dell'Esercito, di timpanisti e sbandieratori, saluteremo le 'Legend' in campo, il tutto accompagnato da giochi di luci e animazione.

E' il giorno della Finale, è il giorno di Bari-Cagliari!!!


Note: apertura dei cancelli prevista dalle ore 17:30; è importante recarsi allo stadio con congruo anticipo e SOLO se in possesso di regolare titolo di accesso all'impianto.

Si ricorda che NON è possibile il cambio nominativo sui tagliandi. Sono previsti attenti controlli ai varchi di accesso.

In considerazione dello straordinario afflusso di pubblico e del fatto che tutti i posti all'interno dell'impianto saranno occupati, per evitare disagi e preoccupazioni in quello che deve essere un momento di spensieratezza, svago e gioia, sconsigliamo vivamente di portare allo stadio bambini sotto i 5 anni privi di biglietto e quindi di un posto fisico dove sedersi.

Ci affidiamo al Vostro buon senso per evitare situazioni complicate per Voi e per i Vostri preziosi figli.

Grazie di Cuore

SSC Bari


sscalciobari.it
Torna in alto Andare in basso
 
San Nicola - Bari-Cagliari segna il record assoluto per la nostra 'Astronave'
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdS - Il Bari e il primato assoluto: nessuno segna come i biancorossi
» GdS - Solo in due possono vantare il margine sulla seconda del Bari. Differenza reti: record assoluto
» CdS - Il Bari fa incetta di record. Galano-Improta coppia regina, miglior attacco in assoluto. C'è un dato negativo...
» GdS - E' un gran Bari: sbanca Cagliari e vola. Cheddira segna ancora
» 05/05/16 - GdM - Bari-Cagliari, profumo di serie A: record di pubblico e scenografie...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: