Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Mignani: "Possiamo toccare il cielo con un dito. Servono lucidità, testa, cuore e gambe"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Mignani: "Possiamo toccare il cielo con un dito. Servono lucidità, testa, cuore e gambe"  Empty
MessaggioTitolo: Mignani: "Possiamo toccare il cielo con un dito. Servono lucidità, testa, cuore e gambe"    Mignani: "Possiamo toccare il cielo con un dito. Servono lucidità, testa, cuore e gambe"  EmptySab Giu 10, 2023 4:06 pm

Mignani: "Possiamo toccare il cielo con un dito. Servono lucidità, testa, cuore e gambe"  C32c34416edf2060dacb70830769044d-21826-oooz0000

Per il Bari è la vigilia della partita più importante dell'anno: domani i biancorossi saranno in campo per la finale di ritorno dei playoff contro il Cagliari, che potrebbe regalare la tanto attesa Serie A. Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico Michele Mignani ha detto la sua sulla sfida: "Sappiamo di trovare una squadra forte, che abbiamo affrontato altre volte senza mai arretrare di un centimetro. Dovremo avere la lucidità, la testa, il cuore e le gambe per andare oltre l’ostacolo. Quest’anno è stato un percorso speciale, ci siamo trovati nella condizione di toccare il cielo con un dito".

Mignani ha proseguito: "L’atteggiamento e la continuità di prestazione fanno percepire che te la puoi giocare con tutti. I ragazzi sono stati bravi nel prendere questa convinzione e affrontare sempre l'avversario a petto in fuori. Anche dopo qualche schiaffo ci siamo sempre ripresi. Nel periodo natalizio ho pensato che potessimo ambire a più di una semplice salvezza".

Sugli infortuni: "Decideremo domani. Pucino sta bene, Mazzotta e Ricci sono due garanzie. Folorunsho ci fa pensare un po’ di più, l’infiammazione si vive giornata dopo giornata".

Il tecnico del Bari Michele Mignani, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Cagliari, ha parlato del suo percorso in biancorosso: "Colgo quest’occasione per ringraziare il presidente. Non posso ripensare a chi mi ha scelto due estati fa e ringraziare. Domani sarà la chiusura del mio secondo anno qui a Bari, un’avventura che è partita dalla serie C. Io, il mio staff e i miei ragazzi abbiamo tutti lavorato duramente. Ora stiamo cogliendo i frutti. Adesso ci dobbiamo concentrare sull’ultima partita, che è sempre la più difficile".

Mignani ha proseguito: "La cosa che più mi mette in agitazione è che siamo responsabili di un’intera città e provincia. Quando un gruppo e una famiglia ci mette tutto quello che ha deve sempre camminare a testa alta qualsiasi cosa succeda".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Mignani: "Possiamo toccare il cielo con un dito. Servono lucidità, testa, cuore e gambe"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdM - Napoli: "Ci sono tremate un po' le gambe, ma cuore oltre l'ostacolo. Fino alle 18 passaggi non banali. Io presidente? Vedremo..."
» Brienza: «Testa, cuore e gambe»
» Mignani: "Pari giusto, ma abbiamo giocato per vincere. Il Bari ha sofferto con lucidità, il gol annullato..."
» Mignani: "Cambieremo atteggiamento: ci vuole cuore, testa e coraggio"
» GdS - Bari senz’anima, testa e gambe: viaggio nella crisi biancorossa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: