Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Ranieri: "Bari grandissima squadra, ce la giochiamo"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Ranieri: "Bari grandissima squadra, ce la giochiamo"  Empty
MessaggioTitolo: Ranieri: "Bari grandissima squadra, ce la giochiamo"    Ranieri: "Bari grandissima squadra, ce la giochiamo"  EmptyDom Giu 04, 2023 1:02 am

Ranieri: "Bari grandissima squadra, ce la giochiamo"  D95843daca3847a17d298d703a0d7f6c-13716-oooz0000

Claudio Ranieri parla così dopo Parma-Cagliari. "Ai ragazzi l'ho detto, non abbiamo fatto nulla. Abbiamo un'altra grande squadra da affrontare, siamo in finale e giocheremo altre due belle partite contro il Bari".

LE SCELTE "I cambi all'intervallo? Loro spingevano tanto, nel primo tempo stavamo coprendo bene e la catena di destra lavorava bene, ma vedevo Kourfalidis un po' stanco, così dovevo tenere quella grande intensità contro la qualità del Parma. Loro sono molto bravi, amano entrare dentro centralmente per poi aprire, mi raccomandavo coi miei di essere sempre compatti, non sempre ce la facevamo ma abbiamo dimostrato una volta di più di essere un gruppo forte, sano, volitivo, con grandi qualità".

LA FORZA DEL GRUPPO "Il gruppo fa la differenza , questo ci sta portando avanti. Quando sono arrivato erano demoralizzati, oggi siamo una squadra, speriamo di farcela. È dura, per me è come allenare la Roma, il Cagliari lo sento mio e quindi si soffre ancora di più.

PER LA GENTE “Non ho più parole per questa gente, sono stupendi, mi dispiace avere solo 16mila posti alla Domus, oggi qui a Parma e nel nostro stadio sono stati splendidi, come tutto l'anno e in ogni parte del mondo.

I SINGOLI "Makoumbou sapevo fosse mezzala, l'ho dovuto mettere davanti alla difesa per via dei tanti infortuni nei miei primi mesi. Credo possa giocare in entrambi i ruoli, se avesse anche più tiro sarebbe un giocatore di enorme profilo. A volte tiene troppo palla, gli ho promesso una bottiglia di champagne se farà due passaggi in avanti di seguito, ma sarà dura (ride). Lapadula? Ha preso una botta, ma mi ha detto che sta bene. Come l’ho visto stanco ho deciso di schierare Prelec”.

ORA IL BARI "Il Bari è una grandissima squadra, ho sempre detto che tutte quelle che sono arrivate ai playoff meritano tantissimo e ora ce la giochiamo".


tuttob.com
Torna in alto Andare in basso
 
Ranieri: "Bari grandissima squadra, ce la giochiamo"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ranieri: «Ci giochiamo una stagione. Lapadula? Giovedì ci sarà»
» Cagliari-Bari: i 23 convocati di Ranieri
» Avv. di Gigliotti a TuttoBari: "Impatto positivo con Bari, è in grandissima crescita fisica. L'idea di gioco della squadra si sposa con le sue caratteristiche"
» 16/02/16 - GdS - Paparesta: "Sfortunati, giochiamo bene. Squadra c'è, risaliremo"
» Bari-Cagliari: i 24 convocati di Ranieri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: