Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Benedetti: “Ci attendono due sfide difficili ed importanti"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Benedetti: “Ci attendono due sfide difficili ed importanti" Empty
MessaggioTitolo: Benedetti: “Ci attendono due sfide difficili ed importanti"   Benedetti: “Ci attendono due sfide difficili ed importanti" EmptyGio Mag 25, 2023 8:31 pm

Benedetti: “Ci attendono due sfide difficili ed importanti" Ca2199eb5a004459a812f0672aea7aa0-76601-oooz0000

Ospite di DAZN Talks, Leonardo Benedetti ha rilasciato ai microfoni della nota emittente una lunga intervista. Il centrocampista ha dunque parlato della stagione regolare appena conclusa e di quella che è l’attesa che precede gli spareggi per la Serie A, tra curiosità e soddisfazione per quanto compiuto nel corso di questo campionato.

Queste le sue parole: “Ci attendono due sfide difficili ed importanti, bisognerà partire fin da subito con il piede giusto. Il mio compleanno dopo la semifinale? Spero di festeggiarlo al meglio a Bari. Viviamo l’attesa serenamente, siamo carichi. La regular season è stata fantastica, siamo partiti con l’obiettivo della salvezza e ci siamo guadagnati una grande opportunità. Sudtirol-Reggina? La guarderò insieme ad altri compagni, spesso passiamo del tempo insieme anche fuori dal campo. Possiamo contare su un bel gruppo, i più esperti per noi giovani sono stati una guida importante. Arrivati a questo punto è di dovere credere alla Serie A, è il sogno della piazza e di ognuno di noi. Polito ci trasmette tanta carica, credo che lui sia orgoglioso di noi. Con Mignani c’è un ottimo rapporto, è una persona molto equilibrata e sa tenerci sempre sul pezzo. All’inizio in Serie B ho avuto delle difficoltà, poi ho lavorato tanto e sono migliorato con la consapevolezza di avere delle buone qualità. Il mio gol più bello? L’ultimo al Genoa”.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Benedetti: “Ci attendono due sfide difficili ed importanti"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mallamo: "Partiti bene, sfide difficili a livello mentale. Il futuro? Mi piacerebbe restare"
» Bari, a Catanzaro si attendono risposte dagli acquisti di gennaio. Puscas e Lulic in difficoltà, Guiebre…
» Grosso: “Campionato difficile e sfide importanti. Vogliamo ben figurare”
» Calendario in discesa: quattro sfide in due settimane
» Rep - Mercato, obiettivo goleador. Poi play e laterale. In tre attendono sistemazione (ma non è facile)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: