Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Mignani: "Avremmo meritato di fare punti. Esposito è in fiducia, Molina una valida alternativa"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Mignani: "Avremmo meritato di fare punti. Esposito è in fiducia, Molina una valida alternativa" Empty
MessaggioTitolo: Mignani: "Avremmo meritato di fare punti. Esposito è in fiducia, Molina una valida alternativa"   Mignani: "Avremmo meritato di fare punti. Esposito è in fiducia, Molina una valida alternativa" EmptyVen Mag 19, 2023 11:33 pm

Mignani: "Avremmo meritato di fare punti. Esposito è in fiducia, Molina una valida alternativa" 743ea70c2609431b2d75cc50bcde4587-55370-oooz0000

L'allenatore del Bari, Michele Mignani, ha parlato al termine della gara persa 4-3 contro il Genoa ai microfoni di RadioBari.

"Dispiace perché avremmo voluto chiudere in bellezza e fare punti, che secondo me avremmo meritato. Non commento la decisione finale sul rigore. La squadra ha giocato bene contro una squadra fortissima ma abbiamo sofferto e ribattuto colpo su colpo. Faccio i complimenti ai ragazzi per tutta la stagione. Abbiamo fatto tre gol belli noi e tre gol belli loro, poi c'è ne stato uno che non c'entrava nulla. Abbiamo fatto un allenamento contro una squadra forte e poi tuffiamo in quest’altro campionato".

Sulle probabili avversarie ai playoff: "Quando arrivi a questo punto devi battere chiunque affronti, non guardo chi. Lavoriamo sulla nostra testa, ora non possiamo sbagliar nulla: i dettagli fanno la differenza, pensiamo a noi stessi. il Sudtirol è tosto e solido da affrontare, la Reggina ha entusiasmo. Ogni squadra ha pregi e difetti, se faremo prestazioni come quelle fatte in stagione ci giocheremo le nostre carte".

Sulla scelta di Molina terzino: "Molina terzino destro è un'alternativa, non possiamo pensare di avere solo Dorval lì. Può essere anche Matino o Zuzek la scelta, ma Dorval è di ruolo e abbiamo grande fiducia. Se dovessimo aver bisogno abbiamo buonissime alternative. Folorunsho e Pucino? Speriamo di riuscire a recuperarli. Folo sarà più facile da recuperare rispetto a Pucino".

Su Esposito: "Mi fa piacere perché nell'ultimo periodo si è calato nella maniera giusta, adesso si vede che è in fiducia. Cosa gli ho detto? Semplice consiglio tattico".

Su Cheddira: "Rete tanto importante per lui, non penso che faccia la differenza ma gli attaccanti hanno bisogno di questo e ha fatto un grandissimo gol".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Mignani: "Avremmo meritato di fare punti. Esposito è in fiducia, Molina una valida alternativa"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mignani: "Avremmo meritato di fare punti. Esposito è in fiducia, Molina una valida alternativa"
» Mignani: “Spal? Mi aspetto la solita risposta dalla squadra. Benali e Molina hanno fatto calcio vero, Esposito può giocare titolare”
» Mignani: “Spal? Mi aspetto la solita risposta dalla squadra. Benali e Molina hanno fatto calcio vero, Esposito può giocare titolare”
» Mignani: “Avremmo dovuto raccogliere più punti”
» Mignani: “Avremmo dovuto raccogliere più punti”

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: