Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 06/11/15 - Maniero: "Prova di gran carattere. Il gol è la ciliegina, mi mancava"

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

06/11/15 - Maniero: "Prova di gran carattere. Il gol è la ciliegina, mi mancava" Empty
MessaggioTitolo: 06/11/15 - Maniero: "Prova di gran carattere. Il gol è la ciliegina, mi mancava"   06/11/15 - Maniero: "Prova di gran carattere. Il gol è la ciliegina, mi mancava" EmptyVen Nov 06, 2015 11:01 pm

06/11/15 - Maniero: "Prova di gran carattere. Il gol è la ciliegina, mi mancava" 0715fd299b8b2d5c4dcb38cab96e331a-62406-dc38a372f3ca927c7361825d7d8f85ee

Interrotto il digiuno che lo accompagnava da inizio campionato il centravanti biancorosso Riccardo Maniero ha così commentato la prodezza messa a segno contro la Salernitana: "Oggi abbiamo fatto una prova di carattere - spiega ai microfoni di Sky - abbiamo lottato sin dai primi minuti. Era importante vincere. Il gol mi mancava tantissimo e devo ringraziare i compagni che mi hanno sempre sostenuto ed aiutato. E' emozionante giocare in questo stadio davanti tutti i notri tifosi".

Gol ma anche tanto spirito di sacrificio. A tal proposito Maniero spiega: "Il mister mi chiede spesso di abbassarmi sulla linea dei centrocampisti per dare una mano. Credo di aver assolto bene i miei compiti".

Un inchino sotto la Nord quasi a voler chiedere scusa ai supporter biancorossi per la propria astinenza realizzativa. Questa l'esultanza del galletto numero 19: "Sentivo il dovere di chiedere perdono dai tifosi per la mia scarsa incisività sotto porta in questa prima porzione di stagione".





tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

06/11/15 - Maniero: "Prova di gran carattere. Il gol è la ciliegina, mi mancava" Empty
MessaggioTitolo: Re: 06/11/15 - Maniero: "Prova di gran carattere. Il gol è la ciliegina, mi mancava"   06/11/15 - Maniero: "Prova di gran carattere. Il gol è la ciliegina, mi mancava" EmptyVen Nov 06, 2015 11:03 pm

VAI BOMBER!
Torna in alto Andare in basso
LATINOBARI




Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 36
Località : Bari

06/11/15 - Maniero: "Prova di gran carattere. Il gol è la ciliegina, mi mancava" Empty
MessaggioTitolo: Re: 06/11/15 - Maniero: "Prova di gran carattere. Il gol è la ciliegina, mi mancava"   06/11/15 - Maniero: "Prova di gran carattere. Il gol è la ciliegina, mi mancava" EmptySab Nov 07, 2015 1:20 am

Finalmente si è sbloccato ed è stato anche un gran gol. Bello l'inchino sotto la curva!
Torna in alto Andare in basso
 
06/11/15 - Maniero: "Prova di gran carattere. Il gol è la ciliegina, mi mancava"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 14/10/15 - Maniero: "I gol arriveranno. Caso Infront? Siamo tranquilli..." / CdS - Maniero: «Bari, a Terni andiamo per vincere» / Mister Nicola come Conte? Maniero ammette: "Esigenti e maniacali"
» 31/10/15 - Paparesta: "Punto prezioso. Questo Bari ha gran carattere. Su Rosina..."
» 31/10/15 - Paparesta: "Punto prezioso. Questo Bari ha gran carattere. Su Rosina..."
» 21/08/15 - Maniero-Bari, si prova a chiudere nelle prossime ore
» 26/08/15 - RadioSportiva - Il Bari in pole per Maniero, ma il Latina prova ad inserirsi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: