Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Polito: "Ce la metteremo tutta, vogliamo sognare. Non si può vincere sempre 3-0"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Polito: "Ce la metteremo tutta, vogliamo sognare. Non si può vincere sempre 3-0" Empty
MessaggioTitolo: Polito: "Ce la metteremo tutta, vogliamo sognare. Non si può vincere sempre 3-0"   Polito: "Ce la metteremo tutta, vogliamo sognare. Non si può vincere sempre 3-0" EmptySab Apr 01, 2023 7:19 pm

Polito: "Ce la metteremo tutta, vogliamo sognare. Non si può vincere sempre 3-0" 9958db33e4fdf0231d473432eec1dc8b-31799-oooz0000

Il direttore sportivo del Bari Ciro Polito è intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria dei biancorossi sul Benevento, ottenuta con il risultato di 2-0: "Questa è una squadra che ha umiltà e sta facendo sognare una città, questi ragazzi stanno facendo qualcosa di incredibile e sono sensibili. Erano emozionati dopo il coro della curva, ma non erano contenti dei tifosi a cui non va mai bene niente. In questo momento non bisogna fare processi, le partite sono sempre tirati, questo è un campionato indecifrabile".

Ancora sulla gara: "Il Benevento è una squadra di signori giocatori e questo dice molto sul campionato, basta guardare quanti pareggi ci sono stati oggi. Questi sono ragazzi che sognano per la città e per loro stessi, perché molti la Serie A l'hanno vista solamente sull'album Panini. Posso assicurarvi che ce la metteranno tutta, chi viene per incitarenla squadra può anche stare a casa, chi incita la squadra è un valore aggiunto".

Polito ha proseguito: "La tifoseria è un orgoglio per la città, deve essere sempre il dodicesimo uomo in campo, nel bene e nel male. All'inizio eravamo più spumeggianti, perché il risultato non pesava come ora. Proveremo a fare miracoli, con l'aiuto di tutti. Mignani è il comandante di questa squadra, con lui ho un confronto quotidiano, lui è molto pignolo e metodico. A fine primo tempo ha cambiato volto alla squadra, a volte ci si riesce ed altre no. Il suo lavoro fino ad ora è encomiabile, con lui cercheremo di arrivare in fondo".

Il direttore sportivo ha continuato: "​​​​Sembra che il Bari debba vincere sempre 3-0, questa è pura follia. Le critiche possono fare crescere. Non sto polemizzando, voglio solo dare un messaggio di positività. Futuro? È scontato che voglia rimanere, sto talmente bene qui, poi nella vita non possiamo mai sapere che succede, che c'è una situazione societaria che può cambiare".

“Il direttore di solito parla quando si perde, questa volta sono venuto quando si vince. Volevo far capire alla città che questa squadra sta cercando di farla sognare, ma non bisogna dimenticarsi che è una squadra neopromossa, umile e sensibile. La carica della curva che ha cantato “Vi vogliamo così” è il segnale più bello, ma c’è anche una parte dello stadio che spesso viene dalla tribuna e mormora ad ogni passaggio indietro. In B adesso si muore su ogni pallone. Adesso le partite sono tirate e ci sono tante partite nelle partite, non siamo il Real o il Manchester. Siamo una squadra umile che lotta e che cerca di portare un sogno alla città e a loro stessi, alcuni di loro la A l’hanno vista solo sulle figurine. Ci proveremo, i miracoli non li facciamo. Più di questo non possiamo fare".
"Terzo posto? - continua il ds . "Non metto la firma su nulla. Ci giocheremo le nostre carte per tutto".

Sul cambio modulo: "La lettura che Mignani ha avuto a fine primo tempo è di un allenatore in grande crescita. Per lui sono tutti uguali. Morachioli? Ha grande forza nelle gambe e scappa via velocissimo".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Polito: "Ce la metteremo tutta, vogliamo sognare. Non si può vincere sempre 3-0"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Di Cesare: “A Bari avevo lasciato qualcosa in sospeso, vogliamo sognare”
» Maiello: "Al Bari va fatto un grande applauso. Promozione? Ce la metteremo tutta"
» Giusy Mamone (Igea Virtus) a IlGalletto.tv : “Contro il Bari ce la metteremo tutta”
» Verso i play-off, De Risio: "Non possiamo sbagliare. Partire subito forte, ce la metteremo tutta"
» Bisoli: “Vogliamo continuare a sognare”

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: