Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 BKT PORTA A BARI LE LEGGENDE BIANCOROSSE

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

BKT PORTA A BARI LE LEGGENDE BIANCOROSSE Empty
MessaggioTitolo: BKT PORTA A BARI LE LEGGENDE BIANCOROSSE   BKT PORTA A BARI LE LEGGENDE BIANCOROSSE EmptyGio Mar 09, 2023 5:32 pm

BKT PORTA A BARI LE LEGGENDE BIANCOROSSE 86fafcdfc07300620dcc6fd1c5f1ea1a

'A BordoC… ittà' con Tovalieri e Maiellaro nel pre di Bari-Frosinone.

Sarà un evento speciale quello organizzato da BKT Tires, title sponsor della Serie BKT, per la delicata sfida tra Bari e Frosinone. È così che BKT Tires ha deciso di stare vicino alla tifoseria di casa organizzando un’attività in città che li coinvolga in prima persona.

A partire dalle 12:00 di sabato 11 marzo presenzierà con “A BordoC… ittà”: una panchina da calcio mobile si sposterà toccando alcuni punti storici della città accompagnata da due ex calciatori che hanno fatto la storia del club, Sandro Tovalieri e Pietro Maiellaro che autograferanno e regaleranno i palloni da calcio di BKT Tires.

Sarà una bella occasione per tutti i tifosi di vivere con loro il prepartita di una delle gare più importanti della stagione ricordando le storiche annate che li ha visti protagonisti con la maglia biancorossa. Le tappe che Tovalieri e Maiellaro toccheranno a partire dalle 12:00 saranno prima Largo Luigi Giannella e poi Piazza della Libertà/Corso Vittorio Emanuele II dove si svolgerà l’attività. Sarà possibile visualizzare gli spostamenti seguendo le Instagram Stories dei canali ufficiali di Lega B e del Bari.

Le attività di BKT, realizzate in collaborazione con la Lega Nazionale Professionisti B insieme a Havas Sports & Entertainment, il team di sport marketing di Havas Media Group, non si fermano qui. Prima del fischio d’inizio, infatti, la panchina farà il suo ingresso al San Nicola permettendo ai due ex calciatori di vivere la partita da bordocampo. Durante l’intervallo, Sandro Tovalieri e Pietro Maiellaro, dopo aver salutato tutto lo stadio, lanceranno la “BKT Football Truck Challenge” che coinvolgerà due tifosi biancorossi in una gara di velocità con il BKT Football Truck, il modellino telecomandato diventato oramai iconico come porta-pallone ufficiale della Serie BKT.

Allo stadio, nel prepartita, saranno inoltre consegnati i gadget di BKT Tires e le card di Fattore Campo che inviteranno tutti i tifosi a giocare al BKTpremia, il concorso ufficiale della Serie BKT, che permetterà loro di vincere i premi ufficiali della società. Ogni giocata sarà fondamentale anche per accumulare punti preziosi per la speciale classifica di Fattore Campo, l’iniziativa sociale di BKT che, giunta alla sua seconda edizione, riqualifica le aree dedicate allo sport e al tempo libero presenti nei Comuni della Serie BKT. Il progetto, di Bari, proposto dall’Amministrazione Comunale in sinergia con il club biancorosso, vede la ristrutturazione del campo polivalente dedicato agli sport da rete adiacente alla Parrocchia del Santissimo Redentore. A Frosinone, invece, il campo da basket sito in Corso Lazio è pronto per rinascere con nuovi canestri, recinzioni e una pavimentazione all’avanguardia.


sscalciobari.it
Torna in alto Andare in basso
 
BKT PORTA A BARI LE LEGGENDE BIANCOROSSE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» De Laurentiis: "Nuove maglie? Doveroso. Vorrei un percorso di leggende. Io nel palazzo del calcio? Lavoro al marketing, vedremo"
» Bari, idea Ravaglia per la porta
» Pedullà: Bari, per la porta il lituano Siaulys. Su Di Cesare e Brienza…
» Bari, per la porta preso Alessandro Berardi
» Da Napoli - Il Bari riparte dalla porta... e da un barese

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: