Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Ag. Molina a TuttoBari: "Impatto positivo, Polito voleva un giocatore così"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 22949
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 42
Località : Villabate (PA)

Ag. Molina a TuttoBari: "Impatto positivo, Polito voleva un giocatore così"  Empty
MessaggioTitolo: Ag. Molina a TuttoBari: "Impatto positivo, Polito voleva un giocatore così"    Ag. Molina a TuttoBari: "Impatto positivo, Polito voleva un giocatore così"  EmptySab Mar 04, 2023 12:31 pm

Ag. Molina a TuttoBari: "Impatto positivo, Polito voleva un giocatore così"  06200dc7628b9d6dd1138bdb9900c71f-40410-oooz0000

Tra gli acquisti della sessione invernale del calciomercato c'è un elemento che ha già fatto breccia nelle gerarchie di mister Mignani. Si tratta di Salvatore Molina, l'unico impiegato in tutte le gare dopo la chiusura della sessione e che mercoledì ha fatto il suo esordio da titolare contro il Venezia, incidendo con l'assist decisivo per la rete di Bellomo. Per analizzare meglio il suo impatto in biancorosso, abbiamo intervistato l'agente del ragazzo, Sebastiano Salaroli: "Credo sia stato positivo, si sta dimostrando utile alla causa. Era da tempo che non giocava una partita intera, pian piano deve ritrovare la condizione migliore. Si è fatto trovare pronto ed i due assist nelle ultime due partite lo confermano. In carriera ne ha fatti tantissimi. Può tirarti fuori delle giocate del genere anche nei momenti dove l'inerzia della gara non appare favorevole".

Le qualità migliori che hanno convinto Polito a puntare su di lui: "E' un tuttocampista. Può ricoprire molti ruoli, perché dove lo metti, sa cosa fare. E' un giocatore di sostanza, bravo in entrambe le fasi. Per caratteristiche è meno appariscente ma molto efficace. Nella sua carriera ha fatto tantissimi assist. Ha un’intelligenza calcistica importante, il direttore lo ha voluto per questo. Polito cercava un elemento in grado di interpretare la mezzala in un modo diverso rispetto ai presenti in rosa e lo ha trovato in Salvatore. Poi in carriera l'aveva già fatta spesso, in particolare a Crotone in Serie A".

La scelta sul contratto (legato fino a giugno 2023): "Fa parte della storia del ragazzo, del suo carattere. Ama sentire il proprio destino sempre nelle sue mani. Voleva tornare a essere protagonista perché a Monza era ai margini. Si è messo in gioco come ha sempre fatto. E’ sicuro di quello che può dare e non teme le situazioni contrattuali svantaggiose. Il suo obiettivo è imporsi, ritagliarsi uno spazio importante e rimanere a Bari".

Gli aspetti che lo hanno colpito in questo mese a Bari: "Da avversario quando giochi contro i biancorossi, capisci che stai affrontando un club con un pubblico speciale ma vivere da dentro la carica d’entusiasmo della città, è tutta un’altra cosa. Molina è consapevole di essere in un ambiente coinvolgente. E' stato colpito anche dal gruppo, veramente sano e composto da gente esperta. Secondo me Bari ha tutte le componenti per sognare in grande, la Serie A. Lo ha dichiarato anche lui. Ha fatto 3 promozioni, vorrebbe la quarta".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Ag. Molina a TuttoBari: "Impatto positivo, Polito voleva un giocatore così"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Avv. di Gigliotti a TuttoBari: "Impatto positivo con Bari, è in grandissima crescita fisica. L'idea di gioco della squadra si sposa con le sue caratteristiche"
» Polito: "Tanti acquisti? Ho voluto dare un segnale. Di Gennaro voleva solo il Bari. Mane e Mercurio? E' andata così..."
» Bari, mai così male da cinquantacinque anni. Ma c’è un precedente positivo
» Andreoni: "Impatto positivo. Avevo offerte dalla B, ma ho scelto Bari. Il 3-4-3? Già provato ad Ascoli"
» Molina, giocatore multitasking. Il passato in Puglia, l'esperienza in A e quella doppietta contro il Bari

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: