Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Venezia, Vanoli: "Giocare a Bari può galvanizzarci. Dimostreremo personalità"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Venezia, Vanoli: "Giocare a Bari può galvanizzarci. Dimostreremo personalità" Empty
MessaggioTitolo: Venezia, Vanoli: "Giocare a Bari può galvanizzarci. Dimostreremo personalità"   Venezia, Vanoli: "Giocare a Bari può galvanizzarci. Dimostreremo personalità" EmptyMar Feb 28, 2023 3:24 pm

Venezia, Vanoli: "Giocare a Bari può galvanizzarci. Dimostreremo personalità" 0dba0c0e7ed1012226f52076469f6a6f-08169-510o12o966o468z07a4

Nella conferenza stampa di presentazione alla trasferta di Bari è intervenuto il tecnico del Venezia, Paolo Vanoli: "Penso che a volte queste partite possano galvanizzarti, giocare contro una squadra in forma in uno stadio del genere… non so quante persone verranno. Quando non hai nulla da perdere basta giocare con personalità, lo abbiamo dimostrato a Pisa e lo dimostreremo anche a Bari.

Le condizioni della squadra: "A parte Jajalo e Beghetto, il gruppo sta bene, mi è dispiaciuto perché per me è un gruppo che sta proprio bene. Ora dobbiamo restare sereni, noi saremo una squadra che lotterà fino alla fine, ci servono tutti. Chi giocherà domani dovrà dare il meglio per il Venezia e per il gruppo":

Il grave infortunio di Jajalo e il suo possibile sostituto: "E’ stata un po’ una sorpresa per tutti, quando era uscita dal campo sembrava niente di così importante, poi ci siamo ritrovati questa sorpresa. Sapevamo quanto era importante prendere un play a gennaio, ora però dobbiamo essere ancora uniti e battagliare ancora di più. Tessmann regista? Ci sto pensando, normale che quando succede una cosa del genere ci pensi, vedremo quale sia la strada per far esplodere al meglio le caratteristiche di questi giocatori. Stavamo lavorando per far esplodere il 3-5-2 con le mezzali".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Venezia, Vanoli: "Giocare a Bari può galvanizzarci. Dimostreremo personalità"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SSC Bari, Botta in esclusiva a Radiobari: “A Francavilla incidente di percorso. Col Catanzaro dimostreremo di essere i più forti”
» Bari-Venezia: i 21 convocati di Vanoli
» Bari-Venezia: i 21 convocati di Vanoli
» Venezia, Vanoli: "Complimenti al Bari, ma meritavamo di più. Gol annullato? Prima c'era il fallo di Ricci"
» Verso Bari-Venezia, Schwoch: "Sarà un grandissimo match. Vanoli? Persona incredibile"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: