Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Antenucci: "Rigore delicato, è andata bene"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Antenucci: "Rigore delicato, è andata bene"  Empty
MessaggioTitolo: Antenucci: "Rigore delicato, è andata bene"    Antenucci: "Rigore delicato, è andata bene"  EmptyLun Feb 20, 2023 10:30 am

Antenucci: "Rigore delicato, è andata bene"  C234000610bd1b1957b79dd47ac702f4-39548-oooz0000

Mirco Antenucci ha risolto il match contro il Cagliari. Un suo rigore, in pieno recupero, ha permesso al Bari di uscire indenne dalla sfida contro i sardi. A RadioBari, questa mattina, le parole dell'esperto bomber biancorosso: "Il rigore? E' stato un momento delicato. Era pesante, ma per fortuna è andata bene. Il calcio di rigore se uno lo segna è normalità, diventa complicato quando lo sbagli. E' una responsabilità che però bisogna prendersi. Io in panchina? Rispetto le scelte del mister, siamo tanti. Ognuno vorrebbe giocare ma mi sto mettendo a disposizione, quello che si decide per il bene della squadra a me va benissimo".

Un pareggio che ha mantenuto inalterata la distanza dal Genoa che, a sua volta, ieri ha pareggiato: "A prescindere è stato un buon risultato - ha osservato Antenucci - per noi vale tanto. Di buono c'è la voglia e la cattiveria di andare a riprendersi la partita. Siamo combattivi, è un nostro pregio, non molliamo mai. Da migliorare è che quando le squadre ti concedono poco bisogna essere più imprevedibili, e giocarsi l'uno contro uno. Obiettivi? C'è più consapevolezza. Ce la possiamo giocare con tutte, nessuna ci ha messo in difficoltà. Ma non abbiamo mai parlato di altro, è inutile. Bisogna fare punti. Continuare a Bari? Sono a disposizione della società, non dipende da me. Io sto benissimo qui. Morachioli? Molto interessante, avevo visto dei video quando il direttore lo ha preso. Disponibile, educato: questi ragazzi sono un valore aggiunto per noi. Ci può dare una grande mano".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Antenucci: "Rigore delicato, è andata bene"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cornacchini: "Sono molto soddisfatto di questa gara. Bene i cambi. Sul rigore di Antenucci..."
» Cornacchini: "Sono molto soddisfatto di questa gara. Bene i cambi. Sul rigore di Antenucci..."
» Cornacchini: "Ci è andata bene, il rosso a Quagliata mi è sembrato esagerato"
» Virtus Francavilla, Trocini: "Ci siamo presi dei rischi ed oggi non è andata bene. Merito al Bari, è una grande squadra"
» Cittanovese, Zito: "Pubblico di Bari da Serie A. Ho rischiato ed è andata bene"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: