Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Vicari: "Non siamo ancora salvi. Esposito forte, me l'aspettavo"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Vicari: "Non siamo ancora salvi. Esposito forte, me l'aspettavo"  Empty
MessaggioTitolo: Vicari: "Non siamo ancora salvi. Esposito forte, me l'aspettavo"    Vicari: "Non siamo ancora salvi. Esposito forte, me l'aspettavo"  EmptyGio Feb 16, 2023 7:56 pm

Vicari: "Non siamo ancora salvi. Esposito forte, me l'aspettavo"  03e51fd69115c86d4d98ce23d793a483-54809-oooz0000

"Ancora non siamo salvi al cento per cento. Io ragiono così: prima salvarci, poi guardare oltre". Francesco Vicari, difensore del Bari, è intervenuto questo pomeriggio a TeleBari. L'ex Spal ha toccato vari temi.

"La difesa? Sicuramente nelle ultime partite stiamo un po' peccando, è un aspetto da migliorare. Esposito? A Ferrara siamo stati insieme sei mesi, l'ho visto adesso molto cresciuto a livello fisico e mentale. Come qualità è sempre stato un calciatore forte: mi aspettavo ci desse una mano. Il Cagliari? Hanno valori tecnici altissimi. Sono in grande ripresa e hanno cambiato delle cose. Sarà una partita bella da giocare".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Vicari: "Non siamo ancora salvi. Esposito forte, me l'aspettavo"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bianco: "Siamo partiti forte, poi ci siamo rilassati. Nuovo modulo? Ora dobbiamo dominare sempre"
» Vicari: "Catanzaro ostico, li stiamo studiando. Zuzek? Difensore forte"
» Vicari: "Col Frosinone punto importante contro la squadra più forte. Ora un'altra battaglia"
» Terranova: "Corsa e determinazione per vincere. Vicari? Molto forte. Ho ricevuto un pestone da Cheddira..."
» Vicari: "Ora le partite valgono doppio. Zuzek? E' forte. Di Cesare lunedì ci sarà sicuramente"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: