Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Benedetti: “Spero arrivi il primo gol con il Bari. Perugia? Avversario tosto”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Benedetti: “Spero arrivi il primo gol con il Bari. Perugia? Avversario tosto” Empty
MessaggioTitolo: Benedetti: “Spero arrivi il primo gol con il Bari. Perugia? Avversario tosto”   Benedetti: “Spero arrivi il primo gol con il Bari. Perugia? Avversario tosto” EmptyMer Gen 25, 2023 5:22 pm

Benedetti: “Spero arrivi il primo gol con il Bari. Perugia? Avversario tosto” 1d1917538ae8e4e608f346d77c1e7a1d-84880-oooz0000

Uno dei colpi estivi di Ciro Polito è stato Leonardo Benedetti in prestito dalla Sampdoria. Il ragazzo ha dapprima faticato a inserirsi negli schemi tattici di mister Mignani, poi è arrivata la svolta, complice l'avanzamento di Michael Folorunsho sulla linea della trequarti. Intercettato dai microfoni di TeleBari, il centrocampista ha toccato vari temi.
"Normale che dopo Palermo ci sia molto rammarico. In questi casi è importante resettare a livello mentale grazie alla consapevolezza di quanto di buono stiamo facendo", l'analisi sull'ultima sfida.

Benedetti è a caccia del primo gol... "Segnare fa piacere anche per un centrocampista, spero possa arrivare al più presto con questa maglia. Anche se l’importante resta ottenere un risultato positivo come squadra. I gol dei centrocampisti sono sicuramente importanti, ma noi facciamo anche tanto lavoro sporco e il nostro compito principale è mettere i nostri compagni in condizione di segnare. Ho sempre fatto la mezzala offensiva e qualche gol l’ho realizzato, come accaduto lo scorso anno con l’Imolese, dove ne ho realizzate complessivamente sei”.
Sul prossimo avversario: “Il Perugia è un avversario tosto, mi aspetto una partita intensa contro una squadra che corre e lotta tantissimo”.

tuttobari
Torna in alto Andare in basso
 
Benedetti: “Spero arrivi il primo gol con il Bari. Perugia? Avversario tosto”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lollo: «Avellino avversario tosto, sarà una bella battaglia»
» De Risio: «Gruppo pronto e disponibile; Vibonese avversario tosto»
» Mattera: "Vittoria sofferta contro un avversario tosto. Marfella fondamentale"
» Auteri: “Fatta una buona gara contro un avversario tosto. Non ho visto l’esultanza di Antenucci”
» Sabelli: "Perugia, avversario di spessore. Cessione? No, resto a Bari"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: