Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Ceter: "Sono carico, per me è un nuovo inizio. Grato allo staff, ho sentito la loro fiducia"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4336
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 36
Località : Firenze

Ceter: "Sono carico, per me è un nuovo inizio. Grato allo staff, ho sentito la loro fiducia" Empty
MessaggioTitolo: Ceter: "Sono carico, per me è un nuovo inizio. Grato allo staff, ho sentito la loro fiducia"   Ceter: "Sono carico, per me è un nuovo inizio. Grato allo staff, ho sentito la loro fiducia" EmptyMer Gen 18, 2023 1:49 pm

Ceter: "Sono carico, per me è un nuovo inizio. Grato allo staff, ho sentito la loro fiducia" 2d831f943b9f477ffbec31fafb675ef5-00231-235o163o737o666z0709

L'attaccante del Bari Damir Ceter, schierato a sorpresa nell'ultima partita contro il Parma, è intervenuto quest'oggi in una conferenza stampa tenuta al San Nicola: "Fino ad ora il mio percorso calcistico è stato condizionato dagli infortuni, voglio dimostrare di avere ancora tanto da dare. Per me questo è un nuovo inizio, è importante avere la fiducia e voglio dare tutto me stesso per poter ripagare la società. Lo staff medico del Bari è stato molto attento sin dall'inizio, sono molto fiero di essere qua, mi hanno dato l'opportunità di iniziare un percorso di guarigione, curando ogni aspetto. Ora sono carico".

Ceter ha proseguito, parlando della sua condizione fisica: "Ora ho bisogno di allenarmi e giocare, cosa che la squadra mi sta regalando. Io sono un giocatore potente e fisico, caratteristiche che forse rendono più probabili gli infortuni. Ora serve migliorare ogni aspetto per ridurre al minimo i rischi".

Sulle ambizioni per la seconda parte di stagione: "A volte ho avuto la sensazione di essere al di sotto di altri compagni, proprio perché non avevo continuità. Per questo motivo punto ad essere sempre al meglio. Il ruolo che mi piace è quello di punta centrale, ma se il mister pensa che io posso giocare in altre posizioni io sono pronto a mettermi a disposizione".
Ceter ha parlato del rapporto con l'allenatore ed i compagni di squadra: "Il tecnico e lo staff sono sempre stati cordiali e attenti verso di me, contro il Cagliari loro mi hanno schierato perché sapevano che avevo voglia di giocare. Aver sentito la fiducia anche se non ero al massimo della forma è stato fondamentale, mi ha fatto sentire importante ed è stato determinato".

Intervenuto in conferenza stampa, l'attaccante del Bari Damir Ceter ha parlato della partita di sabato scorso contro il Parma: "Avevo avuto una settimana positiva, però non mi aspettavo di giocare. Mignani è uno che studia molto gli avversari, ha visto che stato bene ed ha puntato su una delle mie qualità, la fisicità, per far male al Parma. Voglio dare sempre di più per fare vedere quelle che sono le mie potenzialità".

Ceter ha proseguito: "Fin dall'inizio si sapeva che io ero una scommessa, perché a Cagliari di fatto non ho mai giocato. Io voglio lavorare ogni giorno con fame, per dare alla squadra quella mano di cui ha bisogno. Noi abbiamo tanti attaccanti di qualità, voglio fare sapere che ci sono anche io, mettendomi a disposizione".

"Ad inizio campionato era impossibile pensare ad un Bari quarto in classifica. Oggi siamo consapevoli della nostra forza, la squadra è unita ma la Serie B è tosta, dobbiamo lottare ogni partita. Abbiamo fatto dei risultati positivi, ma prima di tutto dobbiamo raggiungere la salvezza, poi guarderemo in alto".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Ceter: "Sono carico, per me è un nuovo inizio. Grato allo staff, ho sentito la loro fiducia"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Scala: "Antenucci è solo l'inizio. Sullo staff e i giocatori in prova dal Napoli..."
» Maiello: "L'inizio? Me l'aspettavo così. Abbiamo fiducia. Ora dobbiamo sbagliare meno"
» Fascetti: "Sempre grato ai Matarrese. Adl la salvezza del calcio a Bari"
» GdS - Maita: "Puntiamo al massimo. Vivarini? Grato. A D'Errico ruberei l'imprevedibilità"
» GdM - Folorunsho: "Vivo situazione nuova: mai infortunato così a lungo. Virtus? Grato"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: