Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Di Cesare: “La Serie A sarebbe un sogno. Cheddira? Non credo vada via”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Di Cesare: “La Serie A sarebbe un sogno. Cheddira? Non credo vada via” Empty
MessaggioTitolo: Di Cesare: “La Serie A sarebbe un sogno. Cheddira? Non credo vada via”   Di Cesare: “La Serie A sarebbe un sogno. Cheddira? Non credo vada via” EmptyLun Gen 16, 2023 11:06 pm

Di Cesare: “La Serie A sarebbe un sogno. Cheddira? Non credo vada via” C0ac90655f4317fe60e3a3cba6bc0a0d-91848-oooz0000

Archiviata la pratica Parma con un sonoro 4-0, il Bari continua il suo percorso ai vertici della classifica del campionato di Serie B. I biancorossi continuano dunque nel loro strepitoso cammino, talento e maturità sono le basi di una squadra che ora può accarezzare il sogno della promozione.
Cauto ma positivo è parso a tal proposito il capitano del Bari Valerio Di Cesare, il quale si è concesso ai microfoni di Radio Bari. Queste le parole del veterano biancorosso: “Con il Parma abbiamo fatto una grande partita, avanti siamo stati molto bravi. Un onore aver incontrato Buffon. Ceter titolare? Non me lo aspettavo, sono contento per lui perché lasciati alle spalle i problemi può essere molto utile. La Serie A con il Bari sarebbe un sogno, sarei disposto a tutti. Dobbiamo stare calmi, godiamoci il momento ma restiamo con i piedi per terra. Bisogna ricordare da dove veniamo e continuare a lavorare. Cheddira è un ragazzo che può e deve continuare a migliorare, deve essere più cinico sotto porta. Non credo proprio che andrà via, è concentrato sul Bari. Mazzotta sta dimostrando il suo valore, è un giocatore importante per la Serie B. Non volevo finire la mia carriera con l’infortunio, all’inizio è stata dura ma passo dopo passo ho preso consapevolezza di poter tornare ad un buon livello. Ho voluto dimostrare a me stesso di poter continuare a giocare in questa categoria”.

tuttobari
Torna in alto Andare in basso
 
Di Cesare: “La Serie A sarebbe un sogno. Cheddira? Non credo vada via”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cittanovese, Napolitano a TuttoBari: "Ancora non ci crediamo. Io al Bari? Sarebbe un sogno..."
» CdM - Scacco alla Reggina? Sarebbe un sogno
» Bianco: "Noi veterani abbiamo sofferto, la promozione sarebbe un sogno"
» Mignani: "Siamo stati bravi a sfruttare gli spazi. Incatenare Cheddira in spogliatoio? Credo che voglia rimanere"
» CdM - Ventola: "Fallimento, ero arrabbiato. Brienza? Il sogno sarebbe stato tenere anche Galano"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: