Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Petruzzelli: "Maxischermi arrivati a Bari. I teloni? Ecco entro quando verranno fissati tutti"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Petruzzelli: "Maxischermi arrivati a Bari. I teloni? Ecco entro quando verranno fissati tutti" Empty
MessaggioTitolo: Petruzzelli: "Maxischermi arrivati a Bari. I teloni? Ecco entro quando verranno fissati tutti"   Petruzzelli: "Maxischermi arrivati a Bari. I teloni? Ecco entro quando verranno fissati tutti" EmptyMer Gen 11, 2023 6:18 pm

Petruzzelli: "Maxischermi arrivati a Bari. I teloni? Ecco entro quando verranno fissati tutti" Ce8ae905f12eaa2614ba15384010fe7e-59078-oooz0000

L'assessore allo sport del Comune di Bari Pietro Petruzzelli, intervenuto ai microfoni di TeleBari, ha fatto il punto sui lavori allo stadio San Nicola: "I tecnici comunali hanno fatto una corsa contro il tempo la scorsa estate per gli interventi necessari per l'omologazione alla B. Sugli altri lavori, spero che si arrivi all'installazione della prima copertura entro la fine del mese, il primo petalo sarà posizionato in Curva Nord. L'obiettivo è quello di finire entro la fine di agosto".

Petruzzelli ha proseguito: "I maxischermi sono depositati a Bari, entro fine mese verrà installata la struttura dove poi andrà attaccato il leadwall, il primo di questi verrà applicato a febbraio. Quest'anno sostituiremo anche le luci esterne allo stadio con filtri colorati, in modo da poter trasformare, ad esempio, l'impianto in un'astronave azzurra in occasione delle partite della Nazionale. La pista di atletica? Stiamo valutando i costi per rifare l'area, è un intervento costoso e rinvieremo la questione in un secondo momento".

Sui parcheggi: "Qualcosa abbiamo fatto aumentando il numero dei parcheggi. Lì c'è un peccato originale, lo stadio è progettato per 60.000 persone che non ha avuto da subito un numero di parcheggi adeguato. La polizia locale ha messo su un gruppo di lavoro per capire come migliorare la viabilità, ma non è semplice perché manca lo spazio fisico per farlo. È prevista una fermata della metropolitana, con la Bari-Bitritto che prevede una fermata all'uscita dello stadio".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Petruzzelli: "Maxischermi arrivati a Bari. I teloni? Ecco entro quando verranno fissati tutti"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stadio, Petruzzelli a TuttoBari: "Avviata verifica dello stato dei teloni. Progetto di ristrutturazione? Riguardava la Fc Bari"
» Petruzzelli: "Seggiolini e maxischermi, il punto sui lavori. Fra un mesetto il primo petalo"
» Tuttosport - Okaka entro questa settimana. Il Bari è avanti a tutti
» Petruzzelli: "Stadio, subito i lavori per l'omologazione. Teloni? Si parte in estate"
» 16/03/16 - Bari, Tonucci e Di Cesare in gruppo. Ecco quando rientra De Luca

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: